BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Inter streaming

Empoli Inter streaming gratis in attesa streaming Open Tennis Australia Maschile diretta (AGGIORNAMENTO)

Empoli Inter si preannuncia come il match più interessante della diciottesima giornata, con la squadra di Mancini che cerca il riscatto. Poi il mondiale di Sci.




AGGIORNAMENTO: Empoli Inter, corsa e allungamenti per gli uomini di Mancini, tra pochi minuti impegnati per questo primo impegno dell'anno. Cosa troveranno dentro la calza della Befana? Ljajic e Perisic si stanno riscaldando insieme in vista dell'impiego dal primo minuto a supporto del capitano Mauro Icardi. Serenità e concentrazione.

AGGIORNAMENTO: Empoli Inter, e se ci fosse una chance per Brozovic in questa gara al Castellani dopo la panchina contro la Lazio? Il centrocampista tuttofare di Mancini, impiegato nell'arco di una stessa partita da trequartista o interno sta trovando sempre maggiore spazio e per il suo dinamismo potrebbe essere ancora una volta utile.

Empoli Inter è la sfida tra due squadre con filosofie e dimensioni molto diverse, ma finora in campionato stanno ottenendo entrambi risultati meravigliosi. L'Inter infatti ai trova al primo posto con 36 punti, finora in campionato sono arrivate solo tre sconfitte, tuttavia il ko rimediato contro la Lazio ha lasciato qualche scoria in casa nerazzurra, Mancini però per fortuna ha avuto la sosta a disposizione per lavorare sulla squadra e cercare di ricompattare il il gruppo in vista del rientro dalla pausa natalizia. Un Mancini che potrebbe lanciare l'Inter con il tridente, con Ljalic e Perisic che dovranno servire gli assist vincenti a Icardi. Sulla mediana spazio per Medel e Brozovic, mentre l'ultimo posto disponibile se lo giocano Kondogbia e Guarin, con il colombiano leggermente favorito. L'Empoli invece si trova a quota 27 punti sta facendo un campionato meraviglioso. Mister Giampaolo non si vuole fermare, vuole continuare a sognare e così si prepara a lanciare dal primo minuto la sua squadra migliore, in particolare in avanti spazio per Saponara trequartista e Pucciarelli e Maccarone in attacco, con Big Mac che è arrivato già a otto reti e sta vivendo una seconda giovinezza.

Il Mondiale di Sci inizia nel 2016 in Italia, visto che sia la sezione maschile che femminile faranno delle gare in Italia. In particolare la sezione maschile si esibirà in un slalom speciale, anche le donne si esibiranno in una gara di slalom speciale. Nella metà del mese di gennaio invece i maschi si esibiranno in Svizzera, mentre le donne in Austria. In Svizzera gli uomini saranno protagonisti di gare soprattutto legate alla discesa libera e alla combinata, mentre le donne potranno essere protagoniste in Austria, dove ci saranno gare di discesa libera e slalom gigante. Tra le protagonisti femminile di sicuro c'è grande attesa per l'americana Vonn, mentre in campo maschile tutti aspettano le gesta dell'austraico Hirsher, che si è particolarmente distinto nelle precedenti gare di Coppa del Mondo, soprattutto nelle discipline di slalom speciale e di slalom gigante, due tipi di gare che l'austriaco ha dimostrato di saper intepretare alla perfezione.

Empoli-Inter si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro Empoli-Inter sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Empoli-Inter con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il