BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Empoli > Empoli Inter streaming

Empoli Inter streaming gratis in attesa streaming Giochi Olimpici diretta

L'Inter capolista torna in campo dopo la sosta e dovrà farlo ad Empoli, contro una delle più belle realtà di questo torneo. Quest'anno si terranno anche el Olimpiadi di Rio De Janeiro.




AGGIORNAMENTO: Empoli Inter, si attende solo che le squadre scendano in campo per il fischio d'inizio previsto per le 18. Mancini non rinuncia 4-3-3 composto da Handanovic tra i pali, linea difensiva da Nagatomo, Miranda, Murillo e Telles. A centrocampo Medel con Kondogbia e Brozovic. Davanti Icardi, Ljajic e Perisic.

AGGIORNAMENTO: Empoli Inter, Jonathan Biabiany non è un semplice rincalzo per Mancini e anche nella trasferta in terra toscana potrebbe trovare spazio. Quasi certo l'impiego di Adem Ljajic. L'attaccante serbo è stato tra gli esclusi della gara prenatalizia, ma nelle precedenti partite si era dimostrato piuttosto reattivo e in alcuni casi anche decisivo.

L'Inter di Roberto Mancini, che si trova al primo posto con 36 punti, ha lasciato il campionato con una brutta sconfitta interna contro la Lazio, un ko che ha visto tra i principali colpevoli soprattutto felipe Melo, autore di grosse ingenuità che hanno costato almeno il punto alla squadra di Mancini. Tuttavia la rabbia e le polemiche interne per questa sconfitta sembrano essere passate e l'Inter vuole ripartire più forte di prima e per farlo vuole battere l'Empoli, per questo in campo potrebbe andare in campo la formazione migliore, in particolare in avanti ci sarà spazio per il tridente formato da Icardi Ljalic e Perisic, in questo momento i tre sembrano essere la combinazione ideale per l'attacco nerazzurro, mentre partirà dalla panchina Jovetic. In mezzo al campo invece spazio per Brozovic, uno dei giocatori più in forma dell'Inter, che Mancini a torto ha tenuto in panchina nel disastro interno contro la Lazio. L'Empoli invece vive un momento magico, non solo è reduce da tre vittorie di fila, prima della sosta è andata ad espugnare il difficile campo di Bologna con uno spettacolare 3 a 2 e soprattutto si trova a quota 27 punti. I meriti vanno si alla società e ai giocatori, ma soprattutto a mister Giampaolo, che dopo anni di difficoltà passate tra la lega Pero ha saputo sfruttare al massimo la grande occasione che gli ha dato l'Empoli e sta facendo anche meglio del tanto esaltato Sarri.

O giochi Olimpici di Rio de Janeiro andranno in scena a partire dal 5 agosto e sono previste ben 28 discipline, due in più rispetto alle passate dizioni. Oltre al ritorno del Golf e del Rugby c'è da dire che c'è grande attesa soprattutto per le gare di nuoto, che nelle olimpiadi attraggono sempre un grande interesse. In particolare per il nuoto ci sono diverse discipline, ossia quelle di nuoto classico, quello sincronizzato e poi la pallanuoto. La nazionale che si presenta come grande favorita alla vittoria finale nel nuoto sincronizzato è la Russia, che in questa disciplina ha vinto più medaglie di tutti, ben otto, mentre la grande rivale potrebbe essere gli Stati Uniti, anche se anche la Cina può aspirare a qualcosa di importante.

La partita Empoli-Inter verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita tra Empoli-Inter sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore telefonico Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Empoli-Inter con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il