BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Inter streaming

Dove vedere Empoli Inter streaming live gratis link, siti web migliori (AGGIORNAMENTO)

Più di due settimane quelle che hanno dovuto attendere tutti gli appassionati di calcio prima della ripresa del campionato: mercoledì 6 gennaio si ricomincia. Tra i top match Empoli-Inter e Napoli-Torino.




AGGIORNAMENTO: Empoli Inter, ci sono tante conferme nella formazione che Roberto Mancini manderà in campo per confermare la testa della classifica, anche se la concorrenza è subito alle spalle. Sono naturalmente confermati Miranda e Murillo al centro della retroguardia mentre sulle fasce non è da escludere il ritorno di Davide Santon.

AGGIORNAMENTO: Empoli Inter, due partite in una settimana dopo la pausa natalizia e in attesa di ritocchi con il calciomercato spingono Mancini a ruotare gli uomini a disposizione. In difesa Telles è in vantaggio su Juan Jesus su mentre a centrocampo potrebbe tornare Kondogbia sostituirà Felipe Melo, ma attenzione alla possibile sorpresa Biabiany.

Empoli-Inter si giocherà mercoledì 6 gennaio alle ore 18 in uno stadio Castellani che già si preannuncia tutto esaurito: non solo perché arriva la capolista e il match sarà sicuramente interessante, ma perché l'Empoli sta vivendo un momento magico della sua stagione.

La squadra dell'ottimo tecnico Giampaolo gioca bene, diverte e segna: la coppia Maccarone- Pucciarelli è una delle più prolifiche della Serie A e tutto l'ambiente è quanto mai galvanizzato dall'ottavo posto in classifica. L'Empoli è giusto un passo sotto le grandi, insieme all'altra sorpresa di questa stagione, il Sassuolo di mister Di Francesco.

Quattro vittorie consecutive ottenute contro Lazio, Verona, Carpi e Bologna: 12 punti conquistati e un balzo notevole in classifica. Solo la Juventus nell'ultimo mese ha saputo far meglio dell'Empoli e già questo fa davvero ben pensare.

Naturalmente mercoledì Giampaolo non vuole certo interrompere la serie di successi, ma sa bene che con l'Inter sarà dura: in campo andranno solo i migliori, visto che il tecnico può contare su una rosa praticamente al completo. La formazione dovrebbe essere Skorupski in porta, con Laurini, Tonelli, Costa e l'ottimo Mario Rui in difesa. Il centrocampo sarà come di consueto a tre, con Paredes, Zielinski e Buchel. SIn regia ci sarà Saponara, a supportare Maccarone e Pucciarelli.

Mancini ha invece voglia di riscatto: l'ultima sconfitta casalinga contro la Lazio è stato soltanto un piccolo passo falso per il tecnico nerazzurro, che già contro l'Empoli vuole tornare a fare punti. Felipe Melo dovrà scontare la squalifica di tre giornate.

Nonostante la sconfitta l'Inter è ancora saldamente al comando della classifica, a quota 36 punti, anche se Napoli e Fiorentina sono subito dietro a quota 35 e saranno impegnate mercoledì rispettivamente contro Torino e Palermo: sfide non semplici, ma nemmeno impossibili per le due compagini.

L'incontro tra Empoli e Inter andrà in scena allo Stadio Castellani alle ore 18: l'arbitro dell'incontro sarà il signor Celi della sezione AIA di Bari. Buona visione e bentornata Serie A!

Empoli-Inter si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
Il match Empoli-Inter sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Empoli-Inter anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri quali mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il