BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Inter streaming

Empoli Inter streaming gratis dopo streaming scorsa diretta (AGGIORNAMENTO)

Al Castellani di Empoli il 2016 si apre con la gara tra i toscani e la capolista Inter, visibile in diretta gratuita in streaming. Nella gara che ha chiuso il 2015 l’Inter ha perso in casa contro la Lazio.




AGGIORNAMENTO: Empoli Inter, l'intenzione di Roberto Mancini è di rilanciare Icardi al centro dell'attacco e con lui ci saranno Perisic e Ljajic. Dovrebbe profilarsi una panchina dal primo minuto per il montenegrino Jovetic. Come al solito c'è incertezza a centrocampo: il solo a essere sicuro del posto sembra essere Medel.

AGGIORNAMENTO: Empoli Inter, difficilmente Icardi siederà in panchina però il tecnico nerazzurro Roberto Mancini potrebbe cambiargli ancora una volta partner in attacco in vista della trasferta al Castellani. In particolare potrebbe essere schierato Palacio, che ha già dimostrato di avere feeling con l'argentino, al posto di Jovetic e di Ljajic.

L’Empoli di Giampaolo, una delle rivelazioni del campionato apre il 2016 con un esame di maturità molto importante contro la capolista Inter che vuole anche riprendere subito la corsa dopo l’inatteso stop dell’ultima giornata contro la Lazio. I toscani sono reduci da quattro vittorie consecutive che hanno consentito di raggiungere un prestigioso ottavo posto in classifica in compagnia del Sassuolo. Nell’ultima giornata del 2015 gli empolesi hanno ottenuto un altro successo di prestigio fermando la corsa di un’altra squadra in gran forma, il Bologna.

Nell’Empoli Giampaolo potrà contare sul recupero di Maccarone, autore di una doppietta a Bologna, Tonelli e Saponara. Tutti avevano accusato dei problemi fisici, ma hanno recuperato nel periodo della sosta. L’unico ancora in dubbio è al momento Tonelli, che in caso di forfait sarebbe sostituito da Barba. Preoccupa un po’ di più invece la condizione di Buchel, ed in questo caso è pronto Croce. Conferme per i restanti della formazione che ha giocato a Bologna. Pucciarelli sarà il partner di Maccarone in attacco, Zielinsky giocherà da mezzala e Mario Rui e Laurini sulle fasce. Per quanto riguarda l’Inter come di consueto mancini proporrà molte variazioni, per cui l’unica certezza è data dall’assenza di Felipe Melo, squalificato dopo l’espulsione contro la Lazio. La difesa della poirta dell’Inter sarà comunque affidata ad Handanovic, con Murillo e Miranda davanti a lui, Medel a centrocampo ed Icardi in attacco. Sempre per quanto riguarda il centrocampo nerazzurro, ci sono tre nomi per due posti, con Kondogbia, Brozovic e Guarin, ed il colombiano che potrebbe essere l’escluso. In attacco, ad appoggiare Icardi, ci dovrebbero essere Ljajic e Perisic,

L’ultima del 2015 non è stata felice per l’Inter che ha dovuto chinare la testa a San Siro di fronte alla Lazio di Pioli, che ha così interrotto una striscia negativa. Un disastroso Felipe Melo, prima ha causato il rigore che ha portato al 2 – 1 degli ospiti, poi si è fatto anche espellere per un brutto fallo, lasciando in 10 i suoi. La Lazio era passata in vantaggio nel primo tempo con Candreva dopo appena 5 minuti di gioco. Il giocatore di Pioli ha colpito da fuori area beffando Handanovic. La rete del pareggio dell’Inter è stata segnata nella ripresa da Icardi al 61esimo, poi lo sciagurato interventi in area di Felipe Melo che ha procurato il rigore. Sul dischetto ancora Candreva, con Handanovic che para il tiro ma non può fare nulla sulla ribattuta in rete dello stesso laziale che fa così doppietta.

Il match Empoli-Inter si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita tra Empoli-Inter sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche la compagnia telefoniche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Empoli-Inter anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il