BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Verona streaming

Juventus Verona streaming gratis dopo streaming scorsa diretta (AGGIORNAMENTO)

Allo Stadium la Juventus incontra il Verona di Del Neri. Partita disponibile in streaming gratuito in diretta. Nell’ultimo match del 2015 i bianconeri si erano imposti sul terreno del Carpi.




AGGIORNAMENTO: Juventus Verona, solo dopo la comunicazione delle formazioni ufficiali saranno sciolti tutti i nodi di centrocampo. Allegri sembra comunque intenzionato a confermare Khedira in cabina di regia e Marchisio nel ruolo di mezzala. Sicuro del posto è naturalmente l'imprescindibile Paul Pogba. Solito ballotaggio tra Evra e Alex Sandro con il primo favorito.

AGGIORNAMENTO: Juventus Verona, ci potrebbe essere anche Alvaro Morata nel reparto offensivo bianconero scelto da Allegri. Tutto dipende dalle condizioni di Mario Mandzukic che, in realtà, è stato il più decisivo tra i bianconeri a suon di gol e prestazioni convincenti. A ogni modo, lo spagnolo ha segnato la prima rete in campionato contro il Bologna.

Il 2016 della Juventus si apre con un match contro l’ultima in classifica, il Verona, che da poco tempo ha in panchina Del Neri, ex allenatore proprio dei bianconeri. Per la Juventus si tratta di una ottima occasione per cercare di inanellare l’ottava vittoria consecutiva in campionato e mettere ancora più pressione alle tre formazioni che le stanno attualmente davanti in classifica. Per questa gara Allegri deve mescolare le carte in difesa, visto che durante la sosta ci sono stati problemi febbrili per Bonucci e muscolari per Barzagli. Mentre il primo appare recuperato, i problemi al polpaccio del secondo non sembrano risolvibili in tempi brevi e pertanto si dovrebbe vedere in campo Rugani a completare il reparto davanti a Buffon, con Chiellini e Bonucci. Un altro dubbio che assilla Allegri riguarda il reparto offensivo, con Makzukic anche lui alle prese con problemi muscolari ad un polpaccio. In questo caso ci sarà il rientro tra i titolari dello spagnolo Morata che affiancherebbe dal primo minuto l’ex palermitano Dybala. Ballottaggi a centrocampo sulle due fasce, con Lichtsteiner ed Alex Sandro che appaiono al momento favoriti su Cuadrado ed Evra, mentre il trio centrale non subirà variazioni e sarà composto ancora una volta da Khedira, Marchisio e Pogba.

Nella formazione ospite sono possibili alcune novità di formazione. Del Neri schiererà il Verona Verona con il 4-4-2 che ha provato in amichevole durante la sosta, con Pazzini che affiancherà Toni nella coppia d’attacco gialloblù. Il Verona dovrebbe far debuttare anche il nuovo acquisto Emanuelson, che verrebbe schierato come esterno alto. Per l’ex Milan si tratta della prima gara dopo un lungo periodo di assenza dai campi di gioco. La coppia d’attacco Toni – Pazzini escluderebbe Ionita, che andrebbe in panchina, insieme a Juanito Gomez, che ha recuperato ma non è al meglio.

Nell’ultima partita del 2015 la Juventus ha infilato la settima vittoria consecutiva imponendosi per 3 – 2 sul campo del Carpi. I bianconeri hanno rimontato lo svantaggio iniziale, portandosi sul 3 – 1 ma hanno poi rischiato nel finale di subire il pareggio. La rete del vantaggio della formazione emiliana è stata segnata da un ex, Borriello, poi dopo soli 3 minuti è arrivato il pareggio bianconero, siglato da Mandzukic. La rete del vantaggio ospite è ancora opera di Mandzukic, che spedisce in rete di testa un cross proveniente dalla sinistra, calciato da Evra, quando sta per chiudersi la prima frazione. La Juventus sembra chiudere la gara ad inizio ripresa con Pogba che infila la porta del Carpi dopo appena 5 minuti portando i suoi sul 3 – 1. La formazione di castori non si arrende e nel finale di partita trova la rete del 2 – 3 con una sfortunata autorete di Bonucci. Quando la gara sta per terminare c’è l’occasione per il pareggio da parte di Lollo, con Buffon che è bravo a parare il tiro del giocatore di Castori.

Il match Juventus-Verona verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Juventus-Verona con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere come hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il