BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Verona streaming

Juventus Verona streaming gratis live per vedere su migliori siti web, link diretta (AGGIORNAMENTO)

Nella giornata dell'Epifania, Juventus e Verona si sfideranno nel diciottesimo turno di Serie A. Si tratta quasi di un testacoda tra due squadre dagli stati d'animo radicalmente opposti.




AGGIORNAMENTO: Juventus Verona, sono tutti i campo i calciatori delle due squadre per scaldare i muscoli in vista del fischio d'inizio. Lo stadio è in fase di riempimento e, seppur di dimensioni contenute, ci sono tutte le premesse per un grande spettacolo anche sugli spalti. D'altronde, il pubblico di fede bianconera è spesso stato un'arma in più.

AGGIORNAMENTO: Juventus Verona, e se scattasse l'ora di Roberto Maximiliano Pereyra? Il 24enne, 9 presenze nel 2015-16 è il trequartista che manca a Massimiliano Allegri. Anzi, è l'unico che ha le caratteristiche per poter tornare al 4-3-1-2, considerando le difficoltà a giocare in quella posizione di Hernanes e dello stesso Pogba. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Juventus-Verona sarà uno dei match del pomeriggio della diciottesima giornata di Serie A. I bianconeri di Allegri intendono dare seguito alla serie aperta di sette vittorie consecutive, che li hanno condotti al quarto posto in classifica a soli tre punti dalla vetta. Dall'altra parte, il Verona ha da poco accolto il nuovo allenatore Delneri e non ha ancora vinto nelle prime diciassette partite, ottenendo soltanto otto punti. Nonostante questo, gli ultimi due pareggi consecutivi accendono una piccola speranza di salvezza.

La Juventus rinuncerà agli infortunati Pereyra e Lemina, anche se entrambi sono in via di recupero. Nel 3-5-2 di Max Allegri, in porta sarà presente Buffon, mentre dovrebbe esserci il classico trio difensivo costituito da Barzagli, Bonucci e Chiellini. Il primo è leggermente in dubbio per noie muscolari e al suo posto è pronto Rugani. Sulle fasce, ballottaggi Lichtsteiner-Cuadrado e Alex Sandro-Evra. Sulla linea mediana, ecco i titolarissimi Khedira, Marchisio e Pogba. In avanti, spazio alla coppia formata da Dybala e Mandzukic, anche se non è da escludere l'inserimento di Morata in luogo del croato.

Il Verona dovrà fare a meno dello squalificato Sala e degli infortunati Romulo ed Albertazzi. Delneri metterà in campo un 4-2-3-1. Davanti all'estremo difensore Gollini ci saranno Pisano, Moras, Bianchetti (o Helander) e Souprayen. Davanti alla difesa, Halfredsson e Viviani sono favoriti su Greco. Sulla trequarti, ecco Wszolek, Ionita e uno tra Siligardi e Juanito Gomez. Luca Toni sosterrà il peso dell'attacco gialloblu, con Pazzini che partirà dalla panchina.

La Juventus sembra nettamente favorita rispetto al Verona e pronta ad ottenere l'ottava vittoria consecutiva. Poche speranze per gli scaligeri.

Il match Juventus-Verona verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano.
L'incontro Juventus-Verona sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche la compagnia Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Juventus-Verona per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il