BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Verona streaming

Juventus Verona streaming gratis in attesa streaming Tennis Australia Open Maschile diretta

La diciottesima giornata di serie a si sta avvicinando e una delle partite più attese è senz'altro quella tra Juventus e Verona.




AGGIORNAMENTO: Juventus Verona, marcia di avvicinamento a questo primo impegno del 2016 per entrambe le compagini. Per i bianconeri si tratta di una possibilità di scalare ulteriori posizioni in classifica. In attesa del fischio d'inizio, filtrano le notizie sulla conferma dell'esterno Lichtsteiner nel reparto offensivo e del dubbio intorno a Barzagli in quello difensivo.

AGGIORNAMENTO: Juventus Verona, sono come al solito diverse le incognite di formazione, a partire dalla coppia di attacco. Massimiliano Allegri deve scegliere due tra i quattro interpreti in formazione tra Mandzukic, Dybala, Morata e Zaza, con i primi due che sembrano aver scalato qualche posizione. Nessun cambiamento a centrocampo.

La squadra di Allegri pare ormai infermabile e sono mesi che vince in campionato e sta rimontando lo svantaggio iniziale. L'ultima gara vinta, prima delle vacanze natalizie, è stata quella con il Carpi nella diciassettesima giornata di campionato, che ha seguito la vittoria per 4-0 nel derby di Coppa Italia, a dimostrazione del fatto che la forma della squadra torinese è ottima.

Lo stesso non si può di certo dire per la squadra di Delneri, ormai praticamente condannata alla serie cadetta. Mai dire mai, certo, però la formazione veneta non sembra dare segni di ripresa, nemmeno con il nuovo allenatore. E' vero che sono arrivati i pareggi prestigiosi contro Milan e Sassuolo, ma ai fini della classifica sono stati davvero futili, con la formazione che si trova ultima a soli 8 punti, ancora a secco di vittorie. Una svolta, se la squadra veronese vuole salvarsi, è assolutamente necessaria già da questa giornata, seppur contro l'avversario più temibile e difficile.

La Juventus per la partita darà spazio a Rugani e Morata, che fin ora si sono visti poco e hanno deluso (nel caso dello spagnolo). Arriverà quindi un'occasione di riscatto in questa partita. Caso curioso, Morata proprio dalla partita con il Verona dello scorso gennaio vinta 6-1 in Coppa Italia si sbloccò segnando e per tutto il resto della stagione giocò benissimo trascinando la squadra alla finale di Champions League. Chissà se anche questa volta non succederà così!
Il Verona invece punterà sul solito 4-2-3-1 con Ionita-Siligardi-Wszolek dietro l'unica punta Toni per scardinare la difesa bianconera, una vera saracinesca anche in questo campionato.

La formazione di Allegri giocherà queste gare di campionato sempre pensando all'importantissimo ottavo di finale di Champions League che si giocherà il 23 Febbraio allo Juventus Stadium contro il Bayern Monaco. Questa partita di andata sarà fondamentale, in quanto non subire gol e vincere sarebbe un passo avanti enorme in ottica qualificazione. Il compito sarà tutt'altro che semplice con la squadra tedesca prima in classifica indiscussa in Bundesliga e con una squadra che fa davvero paura per qualità e tecnica. Servirà un'impresa. Ma i bianconeri già l'anno scorso in Europa ci ha abituati a grandi imprese.

La partita tra Juventus-Verona verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il match Juventus-Verona sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Juventus-Verona con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere come La2, RSI, RTL e ORF hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il