BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Verona streaming

Juventus Verona streaming gratis aspettando streaming Giochi Olimpici Brasile diretta

Nella diciottesima giornata la Juventus dovrà ospitare il Verona ultimo in classifica. Poi una prima panoramica sui prossimi giochi Olimpici di Rio De Janeiro.




AGGIORNAMENTO: Juventus Verona, quali sorprese di formazione per Massimiliano Allegri? A breve i calciatori bianconeri scenderanno sul terreno di gioco per la rifinitura e sarà più facile capire se ci sarà spazio sin dal primo minuto per Mandzukic, in dubbio per via del non perfette condizioni fisiche? Sicuramente titolare Dybala.

AGGIORNAMENTO: Juventus Verona, non è da escludere, almeno a gara in corso, un impiego di Pereyra. L'argentino è il trequartista che serve ad Allegri. Ha già disputato 52 incontri nella stagione 2014-15 e anzi, è stato il giocatore con più presenze insieme a Bonucci e Marchisio. Il tecnico bianconero ha una freccia in più nel suo arco.

La Juventus ospiterà nel giorno della befana il Verona, in un match che sulla carta sembra essere già vinto dia bianconeri. Il Verona infatti non ha mai vinto finora ha raccolto solo otto punti e sembra avere già un piede in serie B. Per la sfida contro il Verona Allegri potrebbe mandare in campo comunque la formazione miglior,e con due sole novità, ossia Rugani e Morata. Il giocatore ex Empoli, che finora ha avuto davvero poco spazio, quasi sicuramente sarà in campo perché Barzagli non è al meglio e Allegri potrebbe decidere di non rischiarlo. In avanti invece ci sarà Morata e non Mandzukic, perché Allegri, ma la Juventus tutta, non può permettersi di bruciare un giocatore che lo scorso anno ha fatto grandi coese e che quest'anno invece sembra essere l'ombra di se stesso. Il Verona invece arriva a questo incontro in condizioni difficili, non solo di classifica, visto che per questa gara Del Neri dovrà fare i conti anche con diverse assenze. Assenze tute pesanti, visto che riguardano uomini chiave come Jacopo sala, Romulo e Juanito Gomez, tuttavia Del Neri sembra crederci e proverà comunque a giocarla in modo offensivo schierando il tridente che sarà guidato come al solito dall'eterno Luca Toni.

Le Olimpiadi di Rio De Janeiro sono un appuntamento unico, non solo per gli sportivi, per questo l'attesa è tanta., Andrà in scena dal 5 al 21 Agosto e per le varie gare si utilizzeranno gli stadi che sono stati costruito per i Mondiali di calcio per il 2014. In particolare le gare di Atletica si terranno allo stadio Olimpico Havelange, una struttura davvero splendida. Tra le varie discipline più attese in questi giochi c'è sicuramente quella dell'atelitica leggera, disciplina che è sempre esistita nelle Olimpiadi, mentre una disciplina che non è antica come l'ateltica leggera ma che comunque fa parte della tradizione delle Olimpiadi è la lotta. Infine grande interesse anche per il canottaggio, altra dispiclina che si volge fin dalle olimpiadi del 1900 e che ha una grande storia e tradizione nelle Olimpiadi, con la nostra nazionale che ha ottenuto celebri successi nel corso degli anni.

L' incontro verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita tra Juventus-Verona sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Juventus-Verona con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il