BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Verona streaming

Juventus Verona streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere

La Juventus affronterà il Verona ultimo in classifica nella prima partita del 2016, mercoledì 6 gennaio. La rincorsa all'Inter capolista partirà da una partita abbordabile, nonostante qualche defezione.




AGGIORNAMENTO: Juventus Verona, spinge con molta intensità il colombiano Cuadrado. Dalla rifinitura in corso allo Juventus Stadium, sembra come il tecnico Massimiliano Allegri possa a sorpresa aver optato per l'esterno offensivo per ottenere i primi tre fondamentali punti del 2016. Davanti è sicuro del posto Paulo Dybala.

AGGIORNAMENTO: Juventus Verona, una delle critiche rivolte ad Allegri è relativa ai continui cambiamenti di moduli di gioco. Ma la ragione sta dalla sua parte considerando che la vetta della classifica della serie A è ormai a un passo. Contro gli uomini di Delneri dovrebbe puntare ancora sul 3-5-2 che gli ha già permesso di ottenere importanti soddisfazioni. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Il 2015 è stato un anno ricchissimo di soddisfazioni per la Juventus, finalista in Champions e vincitrice del 4 scudetto consecutivo. Nonostante un faticoso avvio di campionato, i bianconeri sono riusciti a rialzare la testa, collezionando 7 vittorie di fila e portandosi a soli 3 punti dall'Inter capolista: l'obiettivo è chiaramente continuare questa importante rimonta, cercando soprattutto di superare Napoli e Fiorentina e piazzarsi al 2 posto in classifica, valevole la qualificazione diretta alla Champions League dell'anno prossimo. Per farlo, dovrà necessariamente ripartire dal Verona ultimo in classifica: una missione di certo non impossibile.

Purtroppo per Max Allegri, la ripresa dalle festività natalizie ha portato con sé un brutto virus influenzale che ha impedito ad alcuni dei titolari di allenarsi adeguatamente. Bonucci dovrebbe essere del match, mentre invece è probabile che Mandzukic e Barzagli debbano essere tenuti precauzionalmente a riposo contro il Verona: un dettaglio non da poco, considerando che i gol del croato hanno sempre portato i 3 punti, e che Barzagli ha assicurato nuova solidità difensiva alla Juventus. I due verranno sostituiti da Rugani, sempre più coinvolto nel turnover, e da Morata, cui toccherà il compito di scrollarsi di dosso le difficoltà degli ultimi mesi, soprattutto in fase realizzativa. Inoltre, si tratterà di una chance cruciale per riprendere la titolarità.

Il Verona, dal canto suo, si ritrova in una situazione di classifica impensabile a inizio campionato: il brutto infortunio che ha tenuto Luca Toni lontano dal rettangolo verde ha senza dubbio avuto un grande peso quest'anno. Il bomber italiano, però, è già rientrato alla grande segnando 2 gol nelle ultime 2 partite: sarà lui il nemico numero 1 della difesa della Juventus e, fattore non secondario, l'unico appiglio di un Verona che ha l'assoluta necessità di fare punti anche a Torino.

Non dovrebbe comunque bastare il solo Luca Toni per impensierire la solida difesa juventina, soprattutto alla luce delle ultime gare dei bianconeri. La partita, dunque, vede favorita la Juventus: dato l'elevato numero dei gol subiti dal Verona, il pronostico è di 4-1 per la compagine bianconera.

La partita Juventus-Verona sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore telefonico Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Juventus-Verona, sia tutti gli altri incontri.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il