BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Verona streaming

Juventus Verona streaming per vedere live gratis oggi pomeriggio Befana ore 15 (AGGIORNAMENTO)

La Serie A torna in campo dopo la sosta natalizia e la Juventus si prepara ad affrontare in casa il Verona dell'ex tecnico Del Neri in una sfida che sulla carta sembra chiusa.




AGGIORNAMENTO: Juventus Verona, filtrano altre indiscrezioni sulla formazione che il tecnico bianconero Massimiliano Allegri manderà in campo per sfidare la squadra di Giampaolo. Sulla fascia destra è attesa la conferma dello svizzero Lichtsteiner, mentre nel reparto offensivo Morata sembra aver vinto il ballottaggio con Mandzukic.

AGGIORNAMENTO: Juventus Verona, ci sono pochi dubbi di formazione per Allegri, almeno a centrocampo. Khedira sta diventando il nuovo punto fermo, anche se Pogba sta facendo fatica a raggiungere gli strepitosi livelli dello scorso anno. Ma la sua presenza sin dal primo minuto di gioco è fuori dubbio. Confermato Claudio Marchisio.

La Juventus infatti viene da sette vittorie di fila e cerca l'ottava perla per avvicinarsi ancora di più alla vetta della classifica, attualmente lontana solo tre punti. La squadra di Allegri, per la sfida contro il Verona, probabilmente dovrà fare a meno di Barzagli: il difensore ha subito un affaticamento muscolare durante gli allenamenti che ci sono stati dopo le feste natalizie e la sua presenza in dubbio. Nel caso in cui non dovesse farcela spazio per Rugani, che finora ha totalizzato una sola presenza in campionato, ma che ha già fatto vedere di poter essere il difensore del futuro in casa Juventus. In avanti invece non dovrebbero esserci dubbi sulla coppia formata da Mandzukic e Dybala, anche se Allegri potrebbe decidere di far giocare Morata, mentre non sembra esserci spazio per Zaza, con la Juventus che sta pensando di farlo andare a giocare in prestito, soluzione per la quale insiste lo stesso Zaza visto che sa bene che rischia di perdere il pass per l'Europeo se continua a non giocare.

Il Verona arriva a Torino con una situazione di classifica disperata, visto che i gialloblu si trovano con soli otto punti in classifica, non hanno ancora vinto una partita e soprattutto hanno nove punti di ritardo dalla zona salvezza. tuttavia Del Neri, almeno nelle dichiarazioni davanti alla stampa, ha dimostrato di credere nell'impresa e provare a fare il colpaccio a Torino con una formazione molto offensiva. In particolare in avanti spazio per il tridente formato da Ionita, Siligardi e Toni: in particolare l'ex attaccante bianconero spera di segnare quei gol necessari per far salvare il Verona. Verona che potrebbe presentare a sorpresa anche il neo acquisto Emanuelson: l'ex giocatore del Milan è stato appena annunciato in modo ufficiale dalla società del presidente Setti e sembra già essere pronto per scendere in campo. Un acquisto importante per il Verona, almeno sulla carta, tuttavia c'è da dire che Emanuelson nelle ultime stagioni non ha fatto benissimo, ma proprio la sua voglia di riscattarsi potrebbe fare la differenza in questi mesi che mancano alla fine del torneo.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Anche l' operatore telefonico Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Juventus-Verona con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il