BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Verona streaming

Juventus Verona streaming live gratis diretta siti web, canali tv, link per vedere

Dopo una lunga e criticata sosta torna la Serie A, nel consueto giorno dell'Epifania: il sei gennaio si giocherà alle ore 15, con i posticipi Empoli-Inter alle ore 18 e Napoli-Torino alle ore 20.45.




AGGIORNAMENTO: Juventus Verona, crescono le quotazioni sulla riproposizione in campo dal primo minuto di Stephan Lichtsteiner. Qualche conferma in più dovrebbe arrivare tra pochi minuti, quando i calciatori delle due squadre scenderanno in campo per la fase di riscaldamento. Allegri sembra intenzionato a preferirlo rispetto a Cuadrado.

AGGIORNAMENTO: Juventus Verona, c'è da fare i conti con le incognite che possono presentarsi dopo le lunghe soste. Allegri decide così di affidarsi al 3-5-2 per superare le linee difensive gialloblu. Al centro della manovra ci sarà Dybala, affiancato da Mandzukic, con Cuadrado a destra pronto a fare da incursore. Obiettivo 3 punti. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

In Europa siamo da sempre gli unici che si fermano per così tanto tempo durante le feste natalizie e quest'anno di questo se ne è parlato molto: è davvero giusto fare uno stop così lungo? Ai posteri l'ardua sentenza: l'importante è che finalmente le festività siano finite e la nostra amata Serie A riprenda nel migliore dei modi.

Si comincerà già martedì 5 gennaio, alle 20.45 con l'anticipo Genoa-Sampdoria. Poi mercoledì 6 alle ore 12.30 toccherà ad Udinese-Atalanta, nel rinnovato e ormai completato Stadio Friuli, e poi le partite delle ore 15. Tra queste spicca l'interessante incontro tra Juventus e Verona.

A guardare la classifica, dopo l'arrembante ripresa della Vecchia Signora che non perde una partita da oltre un mese e mezzo, la sfida dello Juventus Stadium è già segnata.
Juventus e Verona sono un po' il gigante e la bambina, ma si sa che nel calcio è sempre bene non dare nulla per scontato.

Dopo l'esonero di mister Mandorlin, il Verona ha dato dei piccoli segnali positivi: il nuovo allenatore Delneri ha ottenuto due punti nelle ultime due partite, niente di eclatante certo, ma se si pensa che il Verona non faceva punti da circa due mesi, il tutto va preso con un certo ottimismo.

La salvezza sembra solo un lontano miraggio: otto punti in diciassette giornata sono davvero pochi e nessuno in serie A ha fatto peggio. C'è però il dovere morale di provarci, contro le 'piccole' così come contro le 'grandi'. E si sa che chi non ha nulla da perdere a volte può essere anche molto pericoloso.

I pronostici del match sono naturalmente tutti a favore dei bianconeri: la vittoria della Vecchia Signora è quotata soltanto 1.16 e il successo sembra quasi scontato. Per gli scommettitori il consiglio è quello di puntare sull'over 2.5: la difesa gialloblu è una delle più fragili della Serie A e ora che l'attacco bianconero è tornato a segnare con continuità, la sfida potrebbe anche concludersi con una goleada. L'over 2.5 è quotato ben 1.72 ed è un'ottima giocata che gli scommettitori dovrebbero prendere in serie considerazione.

L'appuntamento è per mercoledì 6 gennaio alle ore 15 per Juventus-Verona: arbitrerà il signor Calvarese della sezione di Termoli. Bentornata Serie A!

Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Juventus-Verona con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere quali hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il