BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Verona streaming

Juventus Verona streaming gratis live. Dove vedere diretta siti web, link (AGGIORNAMENTO)

Mercoledì 6 gennaio, nell'ormai classico appuntamento dell'Epifania, torna dopo più di due settimane di stop, la Serie A: la diciottesima giornata è quanto mai interessante e ricca di spunti.




AGGIORNAMENTO: Juventus Verona, tanti applausi dal settore della tifoseria bianconera per Paulo Dybala, nuovo beniamino della tifoseria. Le due squadre sono rientrate negli spogliatoi dopo aver terminato la consueta sessione di riscaldamento. L'attaccante argentino è stato oggetto di cori di incitamento, così come il francese Pogba.

AGGIORNAMENTO: Juventus Verona, la sorpresa di questo turno di campionato potrebbe essere Max Pereyra, che scalpita per tornare in campo dopo il fastidioso infortunio che lo ha relegato ai box. Sono 6 le reti segnate dall'argentino nella sua prima annata in bianconero: 4 in campionato e 2 in Coppa Italia. Tre gol su 6 li ha fatti al Verona.

Una delle sfide più attese della diciottesima giornata è Juventus-Verona, che andrà in scena allo Juventus Stadium mercoledì 6 gennaio alle ore 15, arbitrata dal signor Calvarese della sezione di Termoli.

Il match potrebbe anche avere un esito particolarmente scontato, come sottolineano tutti i bookmaker, quotando la Vecchia Signora "solo" 1.16: ma quello che più interessa è vedere se i bianconeri sapranno allungare ancora la striscia positiva che dura ormai da quasi due mesi.

In poco meno di due mesi infatti la Juventus ha saputo ricompattarsi, ritrovarsi e ritrovare schemi ed equilibri di gioco che sembravano ormai svaniti nel nulla: nessuno ha fatto come la squadra di Allegri nell'ultimo periodo, con quindici punti nelle ultime cinque giornate.
Dopo un avvio altalenante e quasi inverosimile, la Juventus è tornata nelle posizioni più alte della classifica e c'è già chi giura che siano proprio i bianconeri gli avversari da temere di più nella corsa finale per lo scudetto. Inter, Napoli e Fiorentina sono avvertite.

Dall'altra parte c'è il Verona, sempre più ancorato all'ultima posizione in classifica con soli otto punti racimolati in diciassette giornate. Il cambio di allenatore era nell'aria da tempo e il nuovo mister Delneri sembra aver riportato un minimo di fiducia nei tifosi gialloblu e in tutto l'ambiente: le ultime due giornate hanno regalato al Verona due punti in altrettanti pareggi, ottenuti contro il Milan e contro l'ottimo Sassuolo di mister Di Francesco.

Si può ancora sperare nella salvezza? I tifosi ormai non ci credono quasi più ma vogliono almeno che la loro squadra continui a battersi in modo dignitoso contro ogni avversaria, senza mai regalare nulla. Anche Toni in una recente intervista ha dichiarato che il suo attuale sogno sarebbe quello di regalare la salvezza alla sua squadra, prima di appendere definitivamente gli scarpini al chiodo.

Juventus - Verona potrebbe quindi essere una sfida dall'esito scontato, ma si sa che nel calcio è sempre meglio non fare pronostici così netti.

Allegri giocherà con il consueto 3-5-2, mentre Delneri schiererà Toni unica punta con dietro Wszolek e Siligardi. In bocca al lupo!

C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Juventus-Verona per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere come rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il