BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Verona streaming

Juventus Verona streaming live diretta gratis siti web, link migliori Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Dopo una lunga attesa che ha fatto fremere tutti gli appassionati di calcio, torna finalmente la serie A con la sua 18ema giornata. Tra gli incontri di mercoledì 6 gennaio c'è l'interessante Juve-Verona.




AGGIORNAMENTO: Juventus Verona, in questi minuti di attesa della fase di rifinitura, ci sono ancora diversi punti interrogativi sugli attaccanti che Allegri ha scelto per sbancare ottenere tre punti davanti al pubblico amico. In questo momento sembrano favoriti Dybala e Morata, rispetto al croato Mandzukic e Simone Zaza.

AGGIORNAMENTO: Juventus Verona, i bianconeri cercheranno di approfittare di questo turno favorevole di campionato per allungare il passo e ridurre ulteriormente la distanza dalla vetta della classiffica fino alla sua storica conquista. Si prospetta un'altra panchina per Morata, al cui posto dovrebbe giocare Mandzukic accanto a Dybala. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Inutile girarci intorno, la Serie A, quando non c'è, manca terribilmente. C'è chi dice che ormai l'unico campionato bello ed interessante da seguire sia la Premier League inglese, con il suo equilibrio e bel gioco, ma quest'anno anche la nostra cara Serie A non è certo da meno.

Dopo un avvio di stagione stentato, che la ha vista risiedere per diverse giornate nelle zone più basse della classifica, eccola tornata dove le compete: la Juventus di Max Allegri ha fatto meglio di tutte le avversarie nelle ultime cinque giornate. Quindici punti in cinque partite, bel gioco ritrovato e schemi ed equilibri che finalmente sembrano girare in modo perfetto.

Mercoledì 6 gennaio la Vecchia Signora affronterà il Verona, sempre più ancorato all'ultimo posto in classifica. Dopo l'esonero di Mandorlin qualche piccolo passo in avanti si è visto con il nuovo tecnico Luigi Delneri: i gialloblu, dopo una lunga serie di sconfitte, hanno inanellato due pareggi consecutivi, rispettivamente contro Sassuolo e Milan. I due punti non hanno, purtroppo, mosso più di tanto la sempre più preoccupante situazione in classifica, ma sembra abbiano ridato un minimo di morale all'ambiente e ai tifosi.

Se si vuole davvero ottenere la salvezza non si può più sbagliare e anche le sfide quasi impossibili come quella di mercoledì contro la Juventus devono essere giocate al massimo, per cercare di strappare qualche punto vitale.

Di contro, i bianconeri non vogliono certo interrompere la loro striscia positiva che dura ormai da quasi due mesi: la Juventus è cresciuta moltissimo e c'è chi giura che sarà ancora la Vecchia Signora la candidata più accreditata per la vittoria finale.

Allo Juventus Stadium Allegri dovrà fare a meno di Mandzukic e Barzagli e schiererà in attacco con ogni probabilità la coppia Morata- Dybala, con Cuadrado a supporto delle due punte.

Delneri proverà a bucare la difesa bianconera con Toni unica punta, supportato da Siligardi e Wszolek. L'appuntamento è per il giorno dell'Epifania, mercoledì 6 gennaio 2015, alle ore 15 per Juventus-Verona. Arbitrerà il signor Calvarese.

La partita Juventus-Verona sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il