BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Verona streaming

Dove vedere Juventus Verona streaming live gratis diretta (AGGIORNAMENTO)

Juventus-Verona è un match molto importante per le sorti del campionato, perché la Vecchia Signora punta a tornare in pista, essendo la protagonista più attesa della stagione. La gara si disputerà il 6 gennaio, in casa dei campioni in carica -nello Juventus Stadium (a Torino)-, alle 15.00.




AGGIORNAMENTO: Juventus Verona, è atteso da un momento all'altro l'arrivo delle due squadre in campo per la rifinitura che precede l'inizio della gara. Non ci sono ancora le formazioni ufficiali, ma stando agli ultimi aggiornamenti, sulla fascia sinistra dei bianconeri, il francese Evra dovrebbe essere preferito ad Alex Sandro.

AGGIORNAMENTO: Juventus Verona, uno dei punti fermi di Massimiliano Allegri è il colombiano Cuadrado. Fantasia e corsa illimitata: ogni sua azione è un pericolo per gli avversari. Gli resta da aggiustare la mira per essere ancora più incisivo. Il tecnico livornese potrebbe però schierarlo anche a partita in corso e preferirgli Lichtsteiner.

La Juventus è la squadra più in forma di tutto il campionato; infatti, nelle ultime dieci partite ha collezionato ben 8 vittorie, un pareggio e ha subito una sola sconfitta. Dunque 9 risultati utili consecutivi per i bianconeri. Il Verona, al contrario, è la peggiore squadra come rendimento nelle ultime 10 gare; i veronesi, infatti, hanno subito 6 pesanti sconfitte, riuscendo a pareggiare solo 4 volte.

L'allenatore del Verona, Luigi Delneri (ex allenatore della Juventus), si gioca la panchina, anche se l'attenuante di giocare in casa dei bianconeri potrebbe concedergli una proroga, almeno fino alla prossima gara di campionato.
La squadra di mister Allegri, temporaneamente affrancata dagli impegni europei, dopo la faticosa conquista del turno di champions league, può concentrarsi esclusivamente sul campionato, tentando una avvicinamento alla vetta, sempre meno lontana.

Il Verona non ha squalifiche o infortuni di rilievo, per cui, probabilmente, scenderà in campo con un 4-4-1-1 solito, con Gollini tra i pali; in difesa ci saranno Sala, Bianchetti, Moras e Souprayen; a centrocampo Siligardi, Halfredsson, Viviani e Wszolek; in attacco Ionita dietro il bomber Luca Toni.
La Juventus dovrebbe schierare un 3-5-2, con Buffon in porta; in difesa il trio Barzagli-Bonucci-Chiellini; a centrocampo Evra (a sinistra), Pogba, Marchisio, Khedira e Cuadrato (largo a destra).
La Juventus è ampiamente favorita, sia per il suo periodo di forma che per le pessime condizioni del Verona.
In caso di vittoria la Juventus salirebbe a quota 36 punti (cioè i punti attuali della capolista Inter), candidandosi, ancora una volta, come una legittima pretendente al titolo anche quest'anno.
Al contrario, il Verona, ultimo in classifica, sarebbe sempre più ultimo in caso di sconfitta, e vedrebbe così allontanarsi la speranza di una salvezza.
I pronostici di questa partita parlano chiaro e non sembrano affatto azzardati: Juventus super-favorita. Tuttavia, il campionato di calcio ci ha spesso insegnato che non è nulla scontato, anche i risultati più scontati possono essere smentiti. Questo è il bello del campionato!

La partita Juventus-Verona verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L'incontro Juventus-Verona sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere come che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il