BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Milan > Milan Bologna streaming

Milan Bologna streaming gratis aspettando streaming successivo turno diretta (AGGIORNAMENTO)

La sosta natalizia è ormai alle spalle e torna il campionato di serie A. Mercoledì 6 gennaio a San Siro è in programma Milan-Bologna. Chi inizierà l'anno nuovo col piede giusto?




AGGIORNAMENTO: Milan Bologna, c'è fiducia tra i rossoneri, se non altro perché l'infermeria è sempre più vuota. A centrocampo è pronto a indossare una maglia da titolare Bertolacci. Si tratta di una importante opzione per Sinisa Mihajlovic che però questo match pomeridiano punterà sugli uomini che gli danno maggiori garanzie dal punto di vista fisico.

AGGIORNAMENTO: Milan Bologna, con il nuovo assetto tattico, i rossoneri sembrano aver trovato quella solidità difensiva di cui si è sentita la mancanza fino a questo momento. Non si tratta solo degli interpreti ma di quelle variazioni di modulo che fanno sentire i difensori più protetti. Oggi giocheranno Abate, Alex, Mexes e Antonelli.

Torna la serie A dopo la lunga sosta natalizia. La diciottesima giornata del massimo campionato partirà martedì 5 gennaio con l'anticipo Genoa-Sampdoria, e proseguirà mercoledì 6 con tutte le altre partite. Una delle più interessanti è Milan-Bologna, che si giocherà alle 15 a San Siro.

Entrambe le squadre si giocano molto. La prima partita dell'anno nuovo è sempre particolare e sfugge ai pronostici: spesso chi era in forma prima di Natale frena subito dopo, e viceversa. Il Milan, autore fin qui di un campionato contraddittorio, cerca ora quella continuità necessaria per ambire alle posizioni di vertice. Il Bologna, dal canto suo, sembra rinato dopo l'arrivo di Donadoni in panchina, ma non può certo considerarsi già salvo e tranquillo dopo neanche metà stagione.

Per quanto riguarda le possibili formazioni, i rossoneri dovranno fare a meno dello squalificato Romagnoli: al suo posto giocherà Mexes. Mihajlovic dovrebbe poi schierare il 4-4-2 delle ultime uscite, con Honda confermato sulla fascia destra e la coppia d'attacco Bacca-Niang. Problemi a centrocampo, invece, per il Bologna, che al posto dell'infortunato Brienza dovrebbe schierare Taider, o in alternativa Brighi. Ci sarà, invece, l'ex Destro, sei mesi al Milan nella scorsa stagione senza lasciar traccia.

Dopo questa partita, il Milan sarà impegnato sabato sera all'Olimpico, sul difficile campo della Roma. I giallorossi, pur tra mille difficoltà e contestazioni, sono sempre nel gruppetto di testa. Se Rudi Garcia, che finora ha resistito in panchina nonostante le voci di esonero, riuscirà a ricompattare l'ambiente, la Roma potrà certamente dire la sua nella lotta-scudetto. Mercoledì 6, intanto, è in programma Chievo-Roma, una partita che potrà fare maggiore chiarezza sullo stato di forma di Totti (al rientro dal lungo infortunio) e compagni.

La partita verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Milan-Bologna con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il