BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Milan > Milan Bologna streaming

Milan Bologna streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

La sfida in casa con il Bologna rappresenta un appuntamento importante per le ambizioni del Milan: in caso di vittoria i rossoneri potrebbero agguantare il quinto posto.




AGGIORNAMENTO: Milan Bologna, ci sono Bertolacci e Antonelli dal primo minuto di questo impegno casalingo contro gli uomini di Donadoni. I due sono quindi pienamente recuperati e pronti a dare il loro contributo. I calciatori sono in campo a eseguire esercizi di riscaldamento prima del fischio di inizio della gara delle 15.

AGGIORNAMENTO: Milan Bologna, se c'è un calciatore di cui Mihajlovic non può fare a meno è Bonaventura. Il giovane rossonero è infatti tra i più positivi di questo inizio campionato e, a differenza della maggior parte dei suoi compagni di squadra, sta mantenendo un rendimento più costante. Continuerà a giocare da esterno sinistro. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Nelle ultime cinque partite di Campionato i rossoneri hanno accumulato due vittorie, due pareggi e una sconfitta. Il successo sul campo del Frosinone prima della sosta ha consentito agli uomini di Sinisa Mihajlovic di agguantare un sesto posto che comunque resta lontano dagli obiettivi iniziali della presidenza. Ma il Milan adesso deve pensare a gestire bene questa sfida con un Bologna rinato da quando sulla panchina è arrivato Roberto Donadoni, un nome noto ai vecchi tifosi rossoneri.

Gli emiliani sono reduci dal ko in casa contro l'Empoli per 3 a 2, un risultato che è arrivato dopo la brillante vittoria con il Napoli. Ma il Bologna si è quasi allontanato dalle zone calde della classifica e punterà su una vittoria in trasferta cercando di mantenere un buon livello di gioco. Donadoni preparerà la sfida con il Milan puntando sul consueto 4-3-3 che vedrà il ritorno in rosa di Giaccherini che, insieme a Destro e Mounier, formerà il reparto d'attacco della squadra emiliana. Brienza potrebbe rientrare nelle prossime partite, così come Crisetig, ma a centrocampo la mediana dei tre sarà formata da Masina, Diawara e Donsah.

Il Milan attende il ritorno in rosa di Mauro Balotelli, giocatore che non ha ancora avuto la possibilità di esprimere tutto il suo potenziale tattico e offensivo. In attesa del rientro di Menez, Mihajlovic per questa sfida schiererà probabilmente un 4-4-2 con due punte come Bacca e Niang e, in panchina, Luiz Adriano pronto a entrare a gara in corso. In difesa ci sarà l'assenza di Romagnoli per squalifica e, al suo posto, giocherà Mexes, calciatore francese che il Milan potrebbe anche cedere nella sessione invernale di calciomercato. Montolivo guiderà un centrocampo a quattro che potrà contare sulla qualità di Honda e su Bonaventura che, se avrà superato i problemi influenzali, giocherà sin dal primo minuto.

La sfida tra Milan e Bologna si giocherà mercoledì 6 gennaio nello stadio Meazza alle ore 15:00, una partita pomeridiana in cui le due squadre proveranno entrambe a ottenere la vittoria. Favoriti i padroni di casa che potranno contare sul supporto del proprio pubblico, ma, secondo i pronostici, il risultato su cui puntare è il Goal, poiché entrambe le due squadre hanno una difesa che subisce molte reti.

La partita tra Milan-Bologna verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita Milan-Bologna sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche l' operatore telefonico Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Milan-Bologna anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il