BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Milan > Milan Bologna streaming

Milan Bologna streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere

Di nuovo finalmente in campo tutta la Serie A, che torna dopo una lunghissima sosta: tra gli incontri più interessanti c'è Milan-Bologna, in programma mercoledì 6 gennaio alle ore 15.




AGGIORNAMENTO: Milan Bologna, inizia a riempirsi lo stadio di San Siro per il primo appuntamento del 2016. Al centro della difesa, Mexes dovrebbe sostituire Romagnoli come partner di Alex e a protezione del giovane portiere Donnarumma. A centrocampo, gli uomini attorno a cui ruoterà la manovra sono Montolivo e Bertolacci.

AGGIORNAMENTO: Milan Bologna, anche il 4-4-2 disegnato da Sinisa Mihajlovic sembra calzargli a pennello. Bonaventura parte da sinistra, stringe al centro e cerca la giocata giusta che sia la conclusione a rete o un assist vincente per le punte. Jack è uno degli insostituibili per il tecnico serbo e oggi giocherà dal primo minuto.

Eccola di nuovo tra noi, la bella e smagliante Serie A, che torna con un turno davvero ricco di spunti e tutto da seguire. Occhi naturalmente puntati sulle due partite della sera: alle 18 la capolista Inter sfiderà l'Empoli allo stadio Castellani, mentre alle 20.45 il Napoli affronterà in casa il Torino.

Ma gli appassionati di calcio potranno contare anche sul palinsesto delle ore 15: interessante l'incontro tra Milan e Bologna, che potrà dare indicazioni importanti sul proseguimento del campionato delle due squadre.

La bella vittoria sul Frosinone ha permesso a Mihajlovic e a tutto il Milan di trascorrere un Natale abbastanza sereno, anche se durante le feste non sono comunque mancate le frecciatine della dirigenza rossonera e del presidente Silvio Berlusconi. Mentre i tifosi aspettano un colpo di mercato entro la fine di gennaio, il campionato va avanti e già nella sfida casalinga contro il Bologna servono punti preziosi per non perdere il treno Champions. I rossoneri sono attualmente al sesto posto in classifica: ancora troppo poco secondo i vertici, non solo per la rosa che si ha a disposizione ma perché la qualificazione in Champions League era ed è ancora l'obiettivo da raggiungere.

Naturalmente il Bologna non farà sconti: Donadoni sembra aver dato nuova linfa ai suoi ragazzi, che hanno notevolmente migliorato la situazione in classifica e gli schemi di gioco. Nonostante la sconfitta subita nell'ultima giornata contro l'Empoli, a Bologna si respira un bel clima e la squadra sa che ogni partita serve per ottenere punti necessari alla salvezza finale. Ora la zona calda è abbastanza distante, ma è importante giocare ogni match come fosse l'ultimo: queste sono le indicazioni di mister Donadoni.

Mihajlovic dovrebbe schierare dal primo minuto la coppia Bacca-Niang, con un centrocampo piuttosto offensivo composto da Bonaventura, Montolivo, Honda e Bertolacci. Donadoni punterà invece sul tridente: Destro, Mounier e Giaccherini proveranno a bucare la difesa rossonera.

L'arbitro dell'incontro sarà il signor Massa di Imperia. Appuntamento alle ore 15 di mercoledì 6 gennaio per Milan- Bologna. Il consiglio per gli scommettitori è OVER 2.5, pagato ben 2.05. Buona visione a tutti e bentornata Serie A!

La partita Milan-Bologna si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il