BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Bologna streaming

Milan Bologna streaming gratis live. Vedere su migliori siti web, link

Si torna in campo con il diciottesimo turno di Serie A: la massima serie si è fatta attendere ma ripagherà tifosi e appassionati con una giornata densa di incontri interessanti.




AGGIORNAMENTO: Milan Bologna, l'allenatore rossonero Sinisa Mihajlovic ha bisogno tre preziosi punti per la classifica e per iniziare al meglio questo 2016. Ci sarà comunque da lottare perché non sarà semplice spuntarla contro i combattivi uomini di Donadoni. Esterni di centrocampo sono Niang da una parte e Bonaventura dall'altra.

AGGIORNAMENTO: Milan Bologna, nonostante tutto, il capitano Riccardo Montolivo sarà ancora in mezzo al campo. Dicono che sia lento e molle, ma riesce a tessere la sua solita regia e a mantenere la nominata di buon intercettatore di palloni. Il punto è che il gioco nel suo complesso latita e i movimenti senza palla sono pochi.

Tra i match da non perdere di mercoledì 6 gennaio c'è Milan- Bologna: due squadre che stanno affrontando un buon periodo di forma, nonostante la sconfitta per 3-2 subita al Castellani dai rossoblu contro l'Empoli per 3 reti a 2. Il Milan arriva invece alla ripresa dopo la bella vittoria ottenuta contro il Frosinone: 4-2 il risultato finale, per la gioia di Mihajlovic che ha così alleggerito il carico sulle sue spalle durante le festività natalizie.

Sì perchè il tecnico del Milan è finito spesso al centro di vibranti polemiche e non sono mancate, nemmeno nel periodo festivo, frecciatine a lui rivolte da parte dell'alta dirigenza rossonera. Mihajlovic è però certo del valore dei suoi ragazzi ed è convinto di poter rispettare i pronostici di inizio stagione, che volevano il Milan tra le prime quattro del campionato, piazzamento che riserverebbe l'accesso diretto alla Champions Lague.

A San Siro il tecnico schiererà il classico 4-4-2, con Donnarumma tra i pali e una difesa composta da Antonelli, Alex, Mexes e Abate. Il centrocampo sarà molto offensivo, con Honda, Bertolacci e Montolivo, più Bonaventura che si piazzerà praticamente dietro le due punte. Il attacco la coppia di partenza dovrebbe essere formata da Bacca e Niang.

Risponde Donadoni con Mirante tra i pali e una difesa a quattro formata da Oikonomou, Gastaldello, Masina e Rossettini. Il centrocampo sarà a tre con Donsah, Diawara e Taider, dietro il tridente composto da Destro, Mounier e l'ottimo Giaccherini.

Il Bologna da quando c'è Donadoni sembra aver ritrovato anche il senso del gol e, vista la difesa non sempre impeccabile dei rossoneri, il consiglio per tutti gli scommettitori è quello di giocare GOL: almeno una rete per parte viene pagata dai bookmaker intorno a 2 e permette quindi di raddoppiare la posta.

Le statistiche non sono favorevoli al Bologna: il Milan non ha mai perso a San Siro negli ultimi dieci incontri disputati in campionato contro i rossoblu. Sarà il momento di invertire questa tendenza? Al campo l'ardua sentenza.

Appuntamento alle ore 15 di mercoledì 6 gennaio per Milan- Bologna: arbitra la gara il signor Davide Massa della sezione di Imperia. Buona visione a tutti gli appassionati!

Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri come permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il