BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Bologna streaming

Milan Bologna streaming gratis in attesa streaming Open Australia Tennis maschile diretta

Il Milan, nel diciottesimo turno di massima serie, cerca la seconda vittoria di fila in casa contro un Bologna voglioso di fare l'impresa. Poi il mondiale di Sci.




AGGIORNAMENTO: Milan Bologna, solito schieramento tattico per i rossoneri che tra circa un'ora affronteranno la squadra di Donadoni davanti al pubblico amico. Mihajlovic chiede maggiore attenzione alla fase difensiva, che da destra a sinistra vede Abate, Alex, Mexes al posto di Romagnoli e il recuperato Antonelli.

AGGIORNAMENTO: Milan Bologna, chi sembra rimetterci tra i rossoneri è Luiz Adriano, per cui si parla già di possibile partenza. Sono 8 le presenze da titolare dell'attaccante in campionato, altrettante le gare in cui è partito dalla panchina: in Coppa Italia invece due gare dall'inizio. Non è però escluso un suo impegno a gara in corso.

Il Milan, dopo aver vinto a fatica contro i Frosinone, cerca la seconda vittoria consecutiva contro il Bologna, in un match che però si preannuncia molto più insidioso di quel che sembra. Per questa sfida Mihajlovic non potrà contare su Romagnoli, che dovrà scontare un turno di squalifica, mentre non ci sarà ancora Mario Balotteli, che ormai sta diventando un vero e proprio caso. Il giocatore ex Inter infatti doveva essere recuperato prima della sosta, invece non ha giocato contro il Frosinone e neanche per la gara contro il Bologna potrà essere in campo. Tutto sembra normale a Milanello, ma sembra che dietro questa mancanza di Balotelli ci siano delle manovre di mercato da parte del suo procuratore Mino raiola. IL Bologna invece in avanti avrà il suo bomber principe, ossia quel mattia Destro che non è riuscito a sfondare in maglia rossonera e che invece a Bologna, da quando è arrivato Donadoni, si è sbloccato e sta sfoderando prestazioni sempre più convincenti, ora Destro sogna un gol dell'ex al Meazza per portare importanti punti salvezza a casa. Bologna che si concentra anche sul mercato, visto che sembra essere sempre più vicino l'arrivo di Andrea Ranocchia dall'Inter.

La Coppa del mondo di sci, che vedrà la sua conclusione il 20 Marzo, si prepara ad alcune importanti gare che si terranno il mese di gennaio. tra queste si possono segnalare le gare in campo femminile che i terranno in Italia, ad inizio e fine mese. In particolare ci sarà la presenza di gare spettacolari come la discesa libera, lo slalom speciale e gigante e la super combinata. Tra le favorite che si presentano in slalom gigante e super gigante c0'è di sicuro l'americana Vonn, che nel 2015 ha dominato in questo tipo di gare. In campo maschile invece le gare si terranno in Italia ma soprattutto in Svizzera, sempre per quel che concerne il mese di gennaio. Anche qui tanti tipi di gare, come la combinata e la discesa libera. Qui il favorito numero uno è Hirsher, anche s l'austraico dovrà vedersi soprattutto da Svindal, leader della classifica generale che ha quindici punti di vantaggio proprio di Hirsher.

La partita tra Milan-Bologna verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere quali La2, Rtl, Orf e RSI hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il