BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Milan > Milan Bologna streaming

Milan Bologna streaming live diretta gratis siti web, link migliori. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Il campionato italiano di serie A di calcio torna in campo nel giorno dell'epifania con la 18ª giornata, ed alle ore 15 allo Stadio San Siro di Milano si affronteranno il Milan di Mihailovic ed il Bologna di Donadoni.




AGGIORNAMENTO: Milan Bologna, in attesa della comunicazione delle formazioni ufficiali delle due squadre che si affronteranno in questo primo match del 2016, non si prevedono molti cambi tra i rossoneri così come dovrebbe essere confermato lo schieramento tattico del 4-4-2. Niang è atteso ancora largo a destra al posto di Cerci.

AGGIORNAMENTO: Milan Bologna, c'è Carlos Bacca come punto di riferimento dell'attacco rossonero. Il tecnico Sinisa Mihajlovic chiederà ai suoi uomini di garantirgli una migliore assistenza. D'altronde un centravanti del suo valore va esaltato con palloni validi. Ultimamente è stato invece a secco, o quasi, di rifornimenti. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Le due squadre attualmente sono separate in classifica da 9 punti. Il Milan occupa il 6° posto con 28 punti, mentre il Bologna è addirittura al 15° posto con soli 19 punti raccolti in 17 partite. Entrambe le squadre nella prima parte del campionato non hanno rispettato le attese della vigilia ed a San Siro proveranno ad iniziare nel migliore dei modi il 2016 per rilanciare le proprie ambizioni. Il Milan deve in tutti i modi rientrare in corsa per una qualificazione europea, mentre il Bologna deve allontanarsi velocemente dalla zona retrocessione. Nelle ultime giornate di campionato i rossoneri hanno perso occasioni importanti pareggiando due partite contro Carpi e Verona prima di andare a vincere per 4-2 sul campo del Frosinone. Il Bologna invece dopo aver vinto due partite consecutive contro Napoli e Genoa è incappato in una brutta sconfitta casalinga contro l'Empoli per 3-2 che ha rallentato la corsa dei felsinei.

Il Milan ha ufficializzato il tesseramento di Boateng che si allenava con i rossoneri da Novembre e che tornerà a vestire la maglia del Milan dopo aver passato le ultime 2 stagioni allo Schalke 04. Mihailovic non avrà a disposizione per il suo 4-4-2 il difensore Romagnoli (squalificato) e gli infortunati Balotelli, Menez e Diego Lopez. In porta giocherà Donnarumma, mentre in difesa l'allenatore serbo darà una chance al brasiliano Alex che giocherà al fianco di Mexes, con Abate nel ruolo di terzino destro e De Sciglio (favorito su Antonelli) terzino sinistro. L'unico dubbio di Mihailovic è relativo all'utilizzo di Boateng che è in ballottaggio con Honda per il ruolo di esterno sinistro, mentre come esterno destro giocherà Bonaventura. In mediana le due maglia da titolari andranno a Montolivo e Bertolacci, mentre la coppia d'attacco sarà formata da Bacca e Niang. In casa rossoblù Roberto Donadoni dovrà fare a meno degli infortunati Rizzo, Brienza, Krafth e Crisetig. L'allenatore felsineo schiererà la squadra con il 4-3-3 mandando in campo Mirante tra i pali, Oikonomou e Gastaldello nel ruolo di difensori centrali, con Rossettini e Masina come terzini. In mediana il regista sarà il giovane Diawara che avrà ai suoi fianchi Taider e Donsah. Nel tridente Mounier e Giaccherini affiancheranno l'ex rossonero Mattia Destro che sarà la punta centrale dei rossoblù.

Milan e Bologna a San Siro si sono affrontate l’ultima volta due stagioni fa quando i rossoneri vinsero per 1-0 grazie ad un bellissimo gol segnato da Mario Balotelli.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.

Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Per vedere la diretta streaming consigliamo:



Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il