BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Torino streaming

Napoli Torino streaming gratis in attesa streaming Lega Basket Maschile diretta (AGGIORNAMENTO)

Nella 18esima giornata di campionato il Napoli affronta al San Paolo il Torino con diretta gratuita in streaming. Per il campionato di basket di serie A1 è arrivato il momento del giro di boa con la fine del girone d’andata.




AGGIORNAMENTO: Napoli Torino, marcia di avvicinamento al match della diciottesima giornata in programma alle 20.45. Per gli azzurri si tratta di una opportunità per allungare la striscia positiva di risultati. In attesa del fischio d'inizio, filtrano le notizie sulla conferma di Callejon e Insigne in attacco insieme a Higuain.

AGGIORNAMENTO: Napoli Torino, questa è la grande occasione per Mirko Valdifiori, tra l'altro al centro di tante voci di mercato, titolare contro il Torino di Ventura per via della squalifica rimediata da Jorginho. Riuscirà il pupillo di Sarri a sfruttare questa gara per guadagnare maggiore spazio nella seconda parte del campionato?

Napoli e Torino sono le protagoniste del posticipo che chiude la 18esima giornata di serie A. Al San Paolo la formazione di Sarri vuole iniziare nel migliore dei modi il 2016 contro il Torino, con il quel ci sono anche degli incroci di mercato. Il Napoli vorrebbe infatti portare all’ombra del Vesuvio Maksimovic, ma per ora la risposta della società granata è stata negativa. Il Napoli è attualmente al secondo posto in classifica, con un solo punto di ritardo dalla capolista Inter, ed appaiato alla Fiorentina, ma sente il fiato sul collo della Juventus in grande rimonta e la conquista dei tre punti in questa occasione è pertanto basilare. Con la squalifica rimediata da Jorginho, Sarri ha l’opportunità di rilanciare da titolare Valdifiori che non è stato impiegato dall’inizio dal 23 settembre contro il Carpi, gara che terminò sullo 0 – 0. L’ex empolese avrà dunque l’opportunità di mettersi in mostra contro i granata, in vista del girone di ritorno. Per il Napoli sarà l’unica variante rispetto a quella che Sarri considera ormai come la formazione tipo, visto che Mertens e Gabbiadini si accomoderanno in panchina, mentre il tridente offensivo sarà il solito con Callejon ed Insigne ai fianchi del capocannoniere Higuain.

Nella formazione del Torino, ventura propone due novità sicure rispetto all’undici che ha perso contro l’Udinese nell’ultima gara del 2015. Sulla fascia destar rientra Bruno Pers, che prende il posto di Zappacosta, mentre il capitano Glik si riprende il posto di titolare dopo aver lasciato la maglia a Jansson il 20 dicembre. Ballottaggio a centrocampo tra Acquah e Benassi, mentre Ventura valuta anche il possibile inserimento di Avelar in sostituzione di Molinaro. Nella linea d’attacco del Torino, soliti dubbi per il tecnico con Belotti e Quagliarella che dovrebbero partire all’inizio e Maxi Lopez pronto in panchina. Maksimovic e Farnerud, recuperati negli ultimi giorni partiranno dalla panchina.

Nel campionato di basket è terminato il girone d’andata con al comando una coppia, formata da Reggio Emilia e da Milano, con la formazione di Menetti prima in virtù della vittoria ottenuta nello scontro diretto. Queste due formazioni si sono qualificate per le 'final eight' della Coppa Italia, insieme a Cremona, Pistoia, Trento, Sassari, Venezia ed Avellino, che si è qualificata proprio nell’ultimo turno, disputato domenica scorsa, grazie alla sconfitta casalinga di Brindisi contro Cremona. Nell’ultimo turno ha fatto clamore anche la sconfitta dei campioni d’Italia di Sassari al Forum contro l’Armani Milano, che le ha inflitto ben 37 punti di scarto. Nel derby pentitissimo di Varese, la formazione di casa, guidata da coach Moretti ha battuto la Pallacanestro Cantù, mentre Reggio Emilia si è aggiudicata quello emiliano sul campo della Virtus Bologna. Capo d’Orlando nonostante l’esonero di Griccioli è stata ancora sconfitta, ed in modo pesante a Pistoia. Intanto il campionato si ferma per un fine settimana durante il quel si disputerà l’All Star Game sul parquet di Trento con in campo i migliori giocatori del girone di andata.

Il match Napoli-Torino si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche l' operatore telefonico Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Napoli-Torino con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il