BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Torino streaming

Napoli Torino streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere

Mercoledì 6 Gennaio 2016 alle ore 20.45 allo Stadio San Paolo di Napoli si gioca il posticipo della 18ª giornata del campionato italiano di calcio di serie A che vedrà di fronte Napoli e Torino.




AGGIORNAMENTO: Napoli Torino, crescono le quotazioni sulla riproposizione in campo dal primo minuto di Mirko Valdifiori. Il pupillo di Maurizio Sarri dai tempi dell'Empoli prenderà il posto di Jorginho, fermato dal giudice sportivo. Nel reparto difensivo continueranno a giocare Koulibaly e Albiol al centro e Hysaj e Ghoulam come esterni bassi a destra e a sinistra.

AGGIORNAMENTO: Napoli Torino, le certezze sono più dei dubbi per mister Sarri. Nel 4-3-3 con cui cercherà di guadagnare altri tre preziosi punti in ottica scudetto, ci sono Reina tra i pali e linea difensiva che da destra a sinistra sarà composta da Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam. Nel mezzo Valdifiori in regia e Hamsik e Allan ai suoi fianchi. Davanti Callejon, Insigne e Higuain.

Attualmente la classifica del campionato vede il Napoli al 2° posto a parimerito con la Fiorentina con 35 punti al suo attivo, ad appena 1 lunghezza di distacco dalla capolista Inter, mentre i granata (che hanno una partita da recuperare) sono fermi al 12° posto con 22 punti conquistati in 16 partite. Nell'ultima partita di campionato, giocata prima della sosta per le festività natalizie, il Napoli ha vinto con un netto 3-1 sul campo dell'Atalanta grazie ai gol di Hamsik ed Higuain (doppietta). Grazie alla vittoria di Bergamo la squadra di Sarri ha interrotto la serie di 2 partite senza successi. Il Torino nell'ultima giornata di campionato aveva perso di misura sul proprio campo (1-0 il finale) contro l'Udinese. Mercoledì entrambe le squadre avranno bisogno di fare punti: il Napoli per continuare il proprio sogno Scudetto, ed il Torino per provare a rientrare in corsa per un posto in Europa League.

Nel Napoli mister Maurizio Sarri dovrà fare a meno del solo Jorginho, squalificato. Per il resto nel 4-3-3 del tecnico toscano dovrebbero trovare spazio tutti i titolarissimi con Mirko Valdifiori che si posizionerà a centrocampo in cabina di regia al posto del centrocampista brasiliano, ed avrà accanto Allan ed Hamsik. In porta giocherà Pepe Reina, mentre la linea difensiva sarà composta da Albiol e Koulibaly al centro, con Hysaj a destra e Ghoulam a sinistra. Il tridente partenopeo vedrà il bomber Gonzalo Higuain affiancato da Callejon e Insigne. Nel Torino l'unico indisponibile è Obi, mentre rientra finalmente Maksimovic (giocatore richiestissimo da Sarri per il suo Napoli) che però partirà dalla panchina. Mister Ventura si affiderà come sempre al suo classico 3-5-2 schierando Padelli tra i pali, davanti al quale la linea difensiva sarà formata da Bovo, Glik e Moretti. A centrocampo il regista sarà Vives, mentre nel ruolo di interni le maglie da titolare andranno a Benassi e Baselli, con Bruno Peres (favorito su Zappacosta) ed Avelar saranno i due esterni. In attacco l'ex di turno Fabio Quagliarella sarà affiancato da Belotti, mentre Maxi Lopez si accomoderà in panchina.

Lo scorso anno al San Paolo la partita finì per 2-1 in favore dei padroni di casa con Insigne e Callejon che risposero al vantaggio iniziale firmato da Fabio Quagliarella. Nella partita di ritorno giocata a Torino invece si imposero i granata per 1-0.

Il match Napoli-Torino sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Napoli-Torino per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI, ORF, RTL e La2 hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il