BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Torino streaming

Napoli Torino streaming gratis aspettando streaming Napoli Villareal Europa League diretta (AGGIORNAMENTO)

Il Napoli affronta in casa il Torino: una partita che i partenopei devono vincere per mantenere saldo il secondo posto e proiettarsi verso l'attesissimo sedicesimo di finale dell'Europa League.




AGGIORNAMENTO: Napoli Torino, le ultime notizie che filtrano dallo stadio San Paolo in attesa che i calciatori scendano sul rettangolo verde per la consueta rifinitura prima della gara, riferiscono della presenza in campo dal primo minuto di Valdifiori al posto dello squalificato Jorginho. Ancora dubbi sul reparto offensivo dei granata.

AGGIORNAMENTO: Napoli Torino, quante sicurezze che arrivano dal reparto difensivo. Subito davanti al titolarissimo Pepe Reina, i partenopei hanno trovato il giusto equilibrio con Albiol e Koulibaly nel ruolo di centrali e con Hysay e Ghoulam come esterni bassi. Anche contro la squadra di Ventura sono tutti confermati.

Superato un momento di iniziale smarrimento dovuto a un modulo tattico che non premiava le qualità dei singoli, il Napoli di Sarri è diventata una squadra completa e una delle big di questo Campionato. Con un girone d'andata alle sue battute finale, gli azzurri dovranno impegnarsi in casa contro un Torino, reduce dalla sconfitta con l'Udinese, che al San Paolo proverà a fare il colpaccio. Gli uomini di Sarri hanno dato però una prova di maturità nello scorso turno di Serie A vincendo su un campo ostico come quello di Bergamo con l'Atalanta, e dimostrando di meritare il secondo posto in concomitanza con la Fiorentina.

Ma Ventura è un allenatore esperto e che sa bene i valori singoli del Napoli, così come la qualità di gioco espressa in questi ultimi mesi dalla squadra campana. Il Torino, dopo l'amarezza di aver perso punti preziosi in Campionato e con la recente eliminazione dalla Coppa Italia rimediata nel derby con la Juventus, ha bisogno di una vittoria che ricompatti il morale dei suoi giocatori. Per mantenere il loro 3-5-2 i granata punteranno su due attaccanti come Belotti e soprattutto Quagliarella, giocatore che i napoletani conoscono bene. A centrocampo Bruno Peres e Vives saranno titolari, mentre bisognerà valutare le condizioni di Avelar. In difesa l'esperto Glik avrà il compito di guidare un reparto che dovrà vedersela con Higuain.

Il Napoli dovrà contenere l'assenza di Jorginho sulla mediana di centrocampo: il brasiliano, infatti, salterà la partita con il Torino a causa di una squalifica. Al suo posto giocherà Valdifiori, un giocatore che punta a un posto da titolare. In difesa ritorna Koulibaly in coppia con Albiol, mentre in attacco pochi dubbi sul fatto che, ad affiancare l'immenso talento del Pipita Higuain, ci saranno Insigne e Callejon. Dunque un 4-3-3 per il Napoli che, in questa gara, si gioca la possibilità di ottenere il primo posto nel caso l'Inter dovesse perdere o pareggiare a Empoli.

Oltre al Campionato gli azzurri nel mese di febbraio dovranno affrontare il Villareal. Una sfida ostica per i partenopei che il 18 febbraio giocheranno in trasferta la prima parte di una gara che potrebbe permettergli, in caso di passaggio del turno, di accedere agli ottavi di finale dell'Europa League. Per questo motivo Sarri e i tifosi si attendono molto dalla sessione invernale del calciomercato. Un appuntamento importante per Aurelio De Laurentiis che dovrà acquistare quei giocatori utili al modulo tattico del Napoli e rinforzare una rosa che, a questo punto, è impegnata su due fronti: la corsa scudetto in Campionato e l'Europa League.

Il match Napoli-Torino verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live.

Anche l' operatore Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il