BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Torino streaming

Napoli Torino streaming gratis in attesa streaming Coppa del Mondo Sci Alpino Invernale diretta

Napoli e Torino si affrontano nella diciottesima giornata di serie A. Poi una visuale sui mondiali di Sci, con diverse gare interessanti che si presentano all'orizzonte.




AGGIORNAMENTO: Napoli Torino, si entra nel vivo dello spettacolo perché sono tutti sul terreno di gioco i calciatori delle due squadre in vista del fischio d'inizio. Lo stadio San Paolo fa registrare una buona presenza e come al solito è previsto un grande spettacolo di tifo e coreografie anche sugli spalti. Presente anche una discreta rappresentanza di supporter granata.

AGGIORNAMENTO: Napoli Torino, pochi cambiamenti in vista per i partenopei di Maurizio Sarri. Nulla di sorprendente, considerando che fino a questo momento ha utilizzato 18 calciatori in 17 partite di campionato. Il solo cambio forzato rispetto alla formazione tipo è l'impiego di Valdifiori al posto dello squalificato Jorginho.

Il Napoli torna dalla sosta con la voglia a mille di ripartire fortissimo e di prendersi la vetta della graduatoria. Dopo la vittoria con l'Atalanta ottenuta prima di Natale Sarri e i suoi giocatori non vogliono fermarsi e cercano così la vittoria. Una vittoria che il Napoli proverà a prendersi mettendo in campo i suoi uomini migliori, anche s potrebbe esserci una defezione in difesa, cisto che Albiol sembra essere leggermente affaticato, nel caso in cui il difensore ex Real Madrid non dovesse farcela allora ecco che potrebbe esserci spazio per Chiriches, un giocatore che finora ha giocato poco ma che ha dimostrato di poter essere affidabile. Inoltre il Napoli, proprio per il reparto arretrato, si sta muovendo anche sul mercato, con diversi giocatori che la società azzurra sta monitorando.
Il Torino invece si trova a quota 22 punti in classifica e nel mese di Dicembre ha rallentato di brutto, ottenendo un solo pareggio per perdendo tutte el altre gare giocate. Un trend negativo che la squadra di ventura spera di spezzare fin da subito, anche se a Napoli sarà difficile fare punti. per questo match Ventura recupera Moretti al cento per cento e sarà in campo, mentre c'è anche il tanto atteso ritorno tra i convocati di Maksimovic, che però difficilmente tornerà in campo già a partire da questa gara.

Nel 2016 ci saranno anche tanti tipi di gare nella Coppa del mondo di Sci alpino. In particolare nel mese di gennaio in Italia si terrà la gara di slalom speciale femminile, mentre sempre nel campo femminile il resto del mese si terranno gare in Germania e soprattutto Austria. In Austria infatti si terranno le gare di Super gigante, di slalom gigante e di discesa libera. Per il campo femminile poi si tornerà in Italia a fine mese per le gare di super gigante e di discesa libera. Anche gli uomini, nel mese di gennaio, si andranno ad esibire in Italia, in particolare nella gara di slalom speciale, mentre poi si andrà in Svizzera per diverse gare di slalom gigante, slalom speciale e super gigante.

La partita Napoli-Torino sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Napoli-Torino con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere come che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il