BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Torino streaming

Napoli Torino streaming gratis aspettando streaming Open Australia Tennis diretta (AGGIORNAMENTO)

Il Torino ospite del Napoli in un San Paolo infuocato: vendite dei biglietti a vele spiegate per una città che comincia a credere nel sogno degli azzurri. Ma i granata sono un osso duro da affrontare.




AGGIORNAMENTO: Napoli Torino, quali sorprese di formazione per Maurizio Sarri in una gara da cui è attesa continuità rispetto agli ottimi risultati ottenuti nella prima parte di stagione? Tra pochi minuti gli azzurri scenderanno sul terreno di gioco per la rifinitura e sarà più facile capire se Valdifiori sarà titolare nel match del San Paolo.

AGGIORNAMENTO: Napoli Torino, anche se Dries Mertens scalpita per avere maggiore spazio ('vorrei giocare sempre') difficilmente ci sarà spazio per lui dal fischio d'inizio di questo primo incontro dell'anno. Il tridente d'attacco dovrebbe continuare a essere composto da Higuain al centro e da Callejon e Insigne più esterni.

Prima partita del 2016 al San Paolo ed attesa che monta di giorno in giorno. I proclami bellicosi di de Laurentiis, pronto a regalare due colpi di mercato, e una squadra che ha ripreso a marciare con le vittorie contro Varsavia e Atalanta, hanno dato fiducia al pubblico partenopeo che accorrerà numeroso. Il Torino d'altro canto è un avversario che fa paura e che negli ultimi anni ha sempre messo in difficoltà i partenopei.

Il Napoli approccia la sfida sapendo di dovere fare a meno di Jorjinho squalificato, a posto suo ci sarà Mirko Valdifiori al centro di illogiche voci di mercato. Per contro Sarri tornerà a contare sulle prestazioni di Gabbiadini che partirà in panchina, pronto a subentrare a uno tra Higuain e Callejon.

Il Torino affronterà la partita privo di Obi e Martinez ma potrà finalmente contare su Maksimovic, al rientro da un lungo infortunio partirà in panca. Il dubbio principale per Ventura riguarda la prima punta che potrebbe essere Belotti oppure Maxi Lopez.

Il circo del tennis, dopo il solito inizio soft fatto di danarosi tornei esibizione, inizia a fare sul serio e comincia il suo processo di avvicinamento all'Australian Open. Proprio nella terra dei canguri sono infatti in programma in questi giorni i tradizionali tornei di preparazione a Brisbane e Aukland.
A Brisbane l'evento clou con la Halep che è la favorita del seeding e che già ha passato il primo turno: sulla sua strada probabilmente troverà Vinci e Stosur. Tra gli uomini spicca la presenza di Federer che avrà pochi rivali: dalla sua parte del tabellone spicca il solo Cilic mentre per la finale potrebbe trovare uno tra Nishikori e Raonic. Novak Djokovic parte invece dal Qatar e sembra avere ancora i favori del pronostico per il primo slam stagionale.

A Aukland è impegnata Venus Williams che ha la strada aperta fino al quarto con la Kuznetsova mentre per la finale si propongono Wozniacki e Ivanovic. Più interessante in chiave Australian Open quello che sta succedendo alla Hopman Cup, torneo esibizione misto per nazioni in cui ha fatto notizia il forfait di Serena Williams per un risentimento muscolare patito nel riscaldamento. La regina del tennis non è più tornata in campo dalla debacle dello USA Open contro la Vinci e sembra non essere in grado di tentare un nuovo assalto al Grande Slam nel 2016.

L'incontro Napoli-Torino si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro Napoli-Torino sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Napoli-Torino anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il