BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Torino streaming

Napoli Torino streaming gratis aspettando streaming Olimpiadi Brasile diretta (aggiornamento)

Il Napoli si prepara al delicato match interno contro il Torino, con Sarri che sa bene che contro le squadre di ventura è sempre durissima. Poi le olimpiadi di Rio 2016.




AGGIORNAMENTO: Napoli Torino, tanti applausi dal settore della tifoseria azzurra per il bomber Higuain e per la coppia di centrocampisti Hamsik e Allan. Le due squadre sono rientrate negli spogliatoi dopo aver terminato la sessione di riscaldamento. Ancora pochi minuti di attesa prima di vederli di nuovo in campo per il via all'incontro.

AGGIORNAMENTO: Napoli Torino, tutto pronto per gli azzurri che vanno alla conquista del primo sorriso del 2016. A difendere la porta ci sarà Reina, leader del gruppo. Reparto di difesa composto da destra a sinistra da Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam. Cerniera di centrocampo composta da Allan, Valdifiori, Hamsik. In attacco Insigne, Higuain, Callejon.

Il Napoli e il Torino si affronteranno nella diciottesima giornata di campionato, che si terrà all'Epifania. Un incontro che può essere indicativo per entrambe le squadre. Il Napoli si trova a un solo punto dall'Inter prima in classifica, per questo Sarri vuole provare a battere il Torino e a tornare in testa al campionato. Per farlo è pronto sfoderare i suoi uomini migliori, in particolare Gonzalo Higuain, rientrato in condizioni fisiche ottimali dalla sosta che il Piopita ha passato in Argentina. Per la sfida contro il Torino l'unico assente sarà Jorginho, che non ci sarò per squalifica, al suo posto spazio per Valdifiori: Di sicuro è un'assenza pesante per Sarri, che con il brasiliano in mezzo al campo aveva trovato quell'equilibrio di squadra che cercava, per questo sulle spalle di Valdifiori c'è una grande responsabilità. Il Torino invece prima della sosta ha subito un brutto ko interno contro l'Udinese, subendo anche la dura contestazione da parte della tifoseria. Torino che quindi cerca il riscatto a Napoli e per ottenerlo Ventura sembra sia intenzionato a lanciare dal primo minuto Belotti al fianco di Quagliarella, con Maxi Lopez che potrebbe finire ancora una volta in panchina. Finora l'argentino ha dimostrato di stare meglio rispetto a Belotti, ma in modo ostinato Ventura continua a preferirgli Belotti, vedremo se la gara gli darà ragione oppure no.

Le Olimpiadi di Rio De Janeiro si preannunciano di sicuro come l'evento dlel'anno e ecco che i vari atleti e le varie delegazioni già si stanno preparando per questo grande evento. Tra le varie discipline che si metteranno alla prova alle olimpiadi c'è attesa, soprattutto in casa Italia, per la gara dei tuffi. La nostra nazionale infatti nella storia di questa disciplina alle Olimpiadi presenta il sesto migliori medagliere di tutti i tempi, quindi ci sono ottime possibilità di successo anche quest'anno. In particolare la nostra Tania Cagnotto può fare grandi cose e si prepara a lottare per la medaglia d'oro. Un campo dove la nazionale italiana sembra essere davvero debole è il Basket, dove le favorite sono Usa e Spagna, due colossi internazionali.

Il match Napoli-Torino si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Torino con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il