BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Torino streaming

Napoli Torino streaming live gratis Dove vedere siti web, link

L'astinenza è finita: torna la serie A e lo fa con un turno ricco di match interessanti. Mercoledì 6 gennaio non prendete impegni: la diciottesima giornata di campionato vi aspetta!




AGGIORNAMENTO: Napoli Torino, solo dopo la comunicazione delle formazioni ufficiali saranno sciolti tutti i nodi di formazione. Sarri non dovrebbe apportare alcuna variazione al tema. Sono a disposizione tutti i titolare e in campo andrà la formazione tipo, a partire dal tridente offensivo composto da Insigne, Higuain e Callejon.

AGGIORNAMENTO: Napoli Torino, si va verso la definizione degli 11 che comporranno il 4-3-3 del Napoli che affronta i granata di Ventura tra le mura amiche. Davanti a Reina difesa a quattro composta da Hysaj, Albiol, Chiriches e Ghoulam. Lavori a centrocampo per Allan, Valdifiori e Hamsik. Davanti tridente Insigne, Higuain e Callejon.

Abbiamo dovuto aspettare parecchio e di questa lunga sosta si è anche molto discusso, non solo in Italia: in tutta Europa siamo un'eccezione, visto che la Premier League inglese non si è mai fermata e la Liga spagnola è tornata in campo già sabato 2 gennaio. In Italia invece ogni anno, durante le festività natalizie, ci sono più di due settimane di stop e molti addetti ai lavori sostengono che questo sia deleterio per il nostro campionato.

Lasciamo da parte le discussioni e concentriamoci invece sul calcio giocato: finalmente si ricomincia e il turno si preannuncia molto interessante. Tra gli incontri da seguire c'è sicuramente il posticipo delle 20.45: il Napoli di Sarri affronterà il Torino. Riuscirà ad acciuffare l'Inter in testa alla classifica?

La giornata potrebbe essere propizia, perché i nerazzurri sono impegnati sul difficile campo di Empoli: la squadra di Giampaolo vince da quattro giornate consecutive e non intendere interrompere questa ottima striscia positiva.

Il Torino non è però un avversario facile: Ventura manderà in campo i suoi uomini migliori per tentare l'impresa in uno stadio San Paolo che si preannuncia gremitissimo. I granata vengono dalla sconfitta di misura subita contro l'Udinese e cercano riscatto: attualmente occupano l'undicesima posizione in classifica e vogliono ulteriormente migliorarsi. Punti a parte, il Toro sa giocare bene: Ventura sa come mettere in campo i suoi uomini e, se in giornata, i granata possono mettere in difficoltà chiunque. Quello che è mancato al Torino in questa prima parte di stagione è la continuità: la squadra ha alternato prestazioni ottime ad altre spente ed altalenanti. E' questo il momento di far capire davvero quali sono le reali ambizioni dei granata.

Sarri affronterà la squadra di Ventura con testa e cuore, elementi che hanno caratterizzato il Napoli fin da inizio stagione: Higuain è capocannoniere indiscusso del campionato con 16 gol all'attivo, ma non è il solo a spiccare tra gli azzurri. Insigne, Hamsik, Callejon, Koulibaly e Pepe Reina sono i pilastri di una squadra che merita di occupare la seconda posizione in classifica.

L'appuntamento è alle 20.45 di mercoledì 6 gennaio: arbitrerà l'incontro il signor Marco Di Bello della sezione AIA di Brindisi.

Napoli-Torino si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche la compagnia Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il