BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Torino streaming

Napoli Torino streaming live gratis su siti, link. Vedere diretta

Il posticipo serale della diciottesima giornata di Serie A vedrà di fronte Napoli e Torino. Lo stadio San Paolo si vestirà a festa per gli azzurri, con ambizioni di altissima classifica.




AGGIORNAMENTO: Napoli Torino, uno dopo l'altro, tutti i calciatori del Napoli hanno preso la strada del tunnel che conduce agli spogliatoi. Abbiamo notato molta intensità negli eserciti da parte di Higuain, ovviamente in campo dal primo minuto insieme a Insigne e Callejon. I tifosi si attendono una grande prestazione da parte degli uomini di Sarri.

AGGIORNAMENTO: Napoli Torino, spetterà a Insigne Higuain e Callejon il compito di mettere in difficoltà la difesa dei granata. L'obiettivo degli azzurri di mister Sarri è uno solo: vincere per davanti al pubblico amico e cercare di conquistare già oggi la testa della classifica, distante un solo punto. In campo tutti i titolari. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Napoli e Torino daranno vita ad un match sicuramente spettacolare. La serata del giorno dell'Epifania sarà quindi caratterizzata dall'intreccio tra i club guidati da Sarri e Ventura, con ambizioni diverse e tanta voglia di sorprendere. Gli azzurri vengono da un importante successo in trasferta contro l'Atalanta, con un Higuain sempre sugli scudi. Il secondo posto in classifica è l'ovvia conseguenza di sole due sconfitte in diciassette partite. Il Toro ha subito una sconfitta casalinga contro l'Udinese dopo il pari casalingo contro la Roma. I granata occupano un piazzamento tranquillo a metà classifica, anche se il sogno di entrare in zona Europa League non è ancora accantonato.

Il Napoli di Sarri dovrà fare a meno di Jorginho, fermato dal giudice sportivo dopo l'espulsione di Bergamo. La formazione appare piuttosto scontata, con il 4-3-3 che ha fatto la gioia degli azzurri. Davanti al portiere Reina, agiranno in difesa Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam. A centrocampo, a fianco di Allan e Hamsik, Valdifiori sostituirà Jorginho. Callejon e Insigne, ancora una volta favorito su Mertens, agiranno come esterni di attacco accanto al centravanti Higuain.

Nel Torino mancherà l'infortunato di lungo corso Obi. In questo caso, i dubbi di formazione nel 3-5-2 di Ventura non sono pochi. In porta ci sarà sicuramente Padelli, con in difesa Bovo, Glik e Moretti. Sulle fasce, ecco Bruno Peres e uno tra Avelar e Molinaro. In linea mediana, spazio a Vives, Baselli e uno tra Benassi ed Acquah. In avanti saranno probabilmente schierati di nuovo Quagliarella e Belotti, con Maxi Lopez pronto a subentrare.

Il Napoli ha costruito un'autentica roccaforte allo stadio San Paolo, con sei vittorie e due pareggi nelle prime otto partite. I partenopei sono dunque considerati favoriti, anche se il Torino non rinuncerà a giocarsela fino in fondo.

Il match Napoli-Torino verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il match Napoli-Torino sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Napoli-Torino anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il