BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Torino streaming

Napoli Torino streaming live gratis diretta stasera oggi mercoledý ore 20:45. Dove vedere(AGGIORNAMENTO)

Al San Paolo andrÓ in scena l'ultima sfida dell'ormai noto appuntament del sei gennaio. Torna il campionato e Napoli e Torino vogliono iniziare l'anno con 3 punti.




AGGIORNAMENTO: Napoli Torino, c'è Mirko Valdifiori pronto a combattere a centrocampo sul terreno di gioco. Dalla rifinitura in corso allo stadio San Paolo, sembra evidente come Maurizio Sarri lo abbia scelto per sostituire lo squalificato Jorginho Il compito di andare in gol è affidato a Gonzalo Higuain, affiancato da Insigne e Callejon.

AGGIORNAMENTO: Napoli Torino, solito pienone al San Paolo per questa prima sfida dell'anno. Il tecnico partenopeo ha un motivo per sorridere: Insigne ha lavorato bene in questi giorni di vacanza, deciso a incidere maggiormente, così come fatto nelle prime giornate di campionato. Sarri conferma la squadra delle ultime uscite. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Il Napoli non intende far scappare l'Inter, soprattutto dopo la grande chance offerta dalla Lazio, che a Milano è riuscita a vincere per 1-2, con un rigore parato e ribattuto da Candreva. Gli azzurri, insieme alla Fiorentina, sono a un punto, e dovranno dimostrare d'avere la fame e la forza per restare attaccati alla prima della classe. Contro il Torino sarà molto difficile, dal momento ch ela squadra di Ventura non è affatto una piccola, ma è in grado di chiudere gli spazi proprio come alcune squadre di provincia, seppur attraverso una strategia oculata e un possesso palla magistrale.

Ventura tenterà in tutti i modi di interrompere la manovra dei padroni di casa, palleggiando potenzialmente per tutta la durata del match, coinvolgendo soprattutto difensori e portiere. In questo modo il Napoli sarà portato a salire, provando a innescare i suoi letali attaccanti. A questo punto il Torino attuerà la sua solita manovra, ovvero verticalizzare rapidamente, provando in pochi passaggi a ritrovarsi dinanzi a Reina.

Sarà una sfida tra due tecnici molto preparati, che potrebbero facilmente essere definiti dei professori del calcio. Sarà probabilmente una gara equilibrata, con non molte reti e tanto tatticismo. Valdifiori prenderà il posto di Jorginho, squalificato, e il suo ruolo sarà fondamentale per tentare di ottenere la vittoria da parte del Napoli. Ventura si affiderà invece all'estro di Quagliarella, che contro gli azzurri giocherà con una marcia in più, nonostante questo non sia il suo miglior anno.

Potenzialmente un'arma a favore del Torino sono i calci piazzati, soprattutto quelli d'angolo. I granata sono molto forti di testa, e in generale sanno far valere il fisico in area. Basti penare a giocatori come Glik e Moretti, per non parlare di Bovo che è in grado, nonostante sia un difensore, di creare delle ottime traiettorie. Il Napoli segna invece molto poco in queste situazioni, ma soprattutto sa difendersi male. Lo dimostra ad esempio la clamorosa occasione di Miranda al termine di Napoli-Inter. Il suo secondo palo, dopo quello di Jovetic, fu frutto proprio di un angolo, sul quale la difesa di Sarri si mosse davvero male. Di certo il 6 sarà importante segnare per primi.

L' incontro sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore telefonico Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Torino con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti Ŕ piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il