BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Torino streaming

Napoli Torino streaming gratis dopo streaming scorsa diretta (AGGIORNAMENTO)

La prima partita del 2016 per il Napoli è la sfida casalinga contro il Torino, che gli appassionati potranno vedere in streaming gratuito in diretta. Nell’ultima gara del 2015 il Napoli ha ottenuto un successo per 3 – 1 sul campo dell’Atalanta




AGGIORNAMENTO: Napoli Torino, ancora pochi minuti prima di vedere le due squadre in campo. Sono entrambe nel tunnel che dagli spogliatoi conduce al campo. I cori dagli spalti, soprattutto da parte napoletana, sono già molto forti e si prevede un grande spettacolo per tutti i 90 minuti di gioco. Il San Paolo sarà il dodicesimo uomo in campo.

AGGIORNAMENTO: Napoli Torino, centrocampo parzialmente rivisitato per questo primo impegno casalingo dell'anno per i partenopei. Sarri metterà in cabina di regia Valdifiori al posto dello squalificato Jorginho. Con lui il brasiliano Allan, molto positivo nella prima parte di questa stagione, e naturalmente Marek Hamsik, il capitano.

Scontro sul campo ed intrighi di mercato tra Napoli e Torino. I partenopei vorrebbero portare alla corte di Sarri il difensore granata Maksimovic, che però il Torino ritiene incedibile e che non dovrebbe essere nemmeno della partita a causa di un infortunio. Il Napoli si gode la sua seconda posizione in classifica a due giornate del termine del girone d’andata, e vuole andare alla caccia dei tre punti anche contro il Torino, visto che dietro si sta facendo minacciosa la Juventus.

Per Jorginho, squalificato, che salta questa partita, c’è la sostituzione con Valdifiori, che ha così l’opportunità di mettersi in mostra dopo diversi mesi da titolare. Sarri non varierà oltre la sua formazione titolare, con l’attacco ancora con Higuain, Callejon ed Insigne e Martens e Gabbiadini in panchina. Nella attuale fase di mercato il Napoli ha anche rifiutato alla Sampdoria la cessione di Strinic, che Sarri ritiene una più che valida alternativa al titolare Ghoulam. Nella formazione granata, ci saranno due novità rispetto a chi è andato in campo contro l’Udinese. Bruno Peres prende il posto sulla fascia che era di Zappacosta e Glik torna subentrando a Jansson. Per l’attacco ancora insieme Quagliarella e Belotti. Possibile un inserimento di Avelar al posto di Molinaro.

Nell’ultima gara prima della sosta il Napoli ha sbancato Bergamo, sconfiggendo l’Atalanta per 3 – 1 con una doppietta di Higuain, che ha fissato il risultato nel finale dopo che Gomez aveva pareggiato per i bergamaschi la rete del vantaggio segnata su rigore da Hamsik al 52esimo. Il pareggio atalantino era arrivato dopo soli 2 minuti e nel finale le due prodezze di Higuain hanno consentito di conquistare i tre punti e portarsi ad un solo punto di distacco dall’Inter, in compagnia della Fiorentina. La gara di Bergamo è stata molto appassionante e combattuta ed il Napoli ha trovato un vero e proprio osso duro nella formazione di Reja. Nel finale di gara Hamsik avrebbe potuto raddoppiare su rigore, ma non è riuscito nella trasformazione.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Napoli-Torino con la qualità di Sky anche ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il