BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Torino streaming

Napoli Torino streaming gratis in attesa streaming Europei di Calcio Francia diretta (AGGIORNAMENTO)

Torna in campo la serie A dopo la sosta natalizia. Al San Paolo, la sera della Befana, si affrontano Napoli e Torino, per cominciare l'anno nuovo col piede giusto.




AGGIORNAMENTO: Napoli Torino, è atteso da un momento all'altro l'arrivo delle due squadre in campo per il riscaldamento che precede l'inizio della gara più interessante della diciottesima giornata del campionato di calcio di Serie A. Non ci sono ancora le formazioni ufficiali, ma tra gli azzurri non c'è alcuna sorpresa da mettere in conto.

AGGIORNAMENTO: Napoli Torino, centrocampo a tre per gli azzurri di Maurizio Sarri. I due giocatori sicuramente in campo per matare i granata di Ventura, alla ricerca di almeno un pareggio, sono Hamsik e Allan. Fuori dai giochi Jorginho per squalifica. Il suo posto sarà occupato da Valdifiori, pronto a una grande gara.

Le vacanze di Natale sono ormai agli sgoccioli, e anche le squadre di serie A si sono rimesse al lavoro in vista del ritorno in campo. Tra martedì 5 e mercoledì 6, infatti, torna il campionato con la diciottesima giornata. Una delle partite più attese è in programma la sera dell'Epifania (inizio alle ore 20:45) allo stadio San Paolo, dove si affrontano Napoli e Torino.

La squadra di Sarri, lanciata all'inseguimento dell'Inter, intenderà approfittare del fattore-campo e della solita vena realizzativa di Higuain per battere i granata, autori finora di un campionato contraddittorio, che ha visto alternarsi vittorie importanti e bel gioco a momenti di confusione e risultati negativi.

Un'occhiata alle probabili formazioni. Nel Napoli starà fuori per squalifica Jorginho, che dovrebbe essere sostituito da Valdifiori. Per il resto la formazione dovrebbe essere quella ormai solita, con Insigne e Callejon nel tridente, a sostegno del capocannoniere argentino. Ventura, invece, dovrebbe schierare il Torino col consueto 3-5-2. Si contendono una maglia Belotti e Maxi Lopez in attacco (favorito il primo), Avelar e Molinaro sulla fascia sinistra. A destra rientra invece Bruno Peres.

Ma l'evento calcistico più atteso di questo 2016 appena iniziato è senza dubbio l'Europeo di Francia, in programma dal 10 giugno al 10 luglio. L'Italia di Antonio Conte non parte sulla carta con i favori del pronostico, ma se il ct riuscirà a sfruttare il ritiro per cementare il gruppo e creare l'atmosfera giusta, si potrebbe davvero sognare l'impresa.

Gli azzurri, inseriti nel gruppo E, debutteranno a Lione il 13 giugno (ore 21) contro il Belgio, una delle nazionali favorite per la vittoria finale. Affronteranno poi la Svezia a Tolosa (17 giugno, ore 15) e l'Irlanda a Lille (22 giugno, ore 21). Sarà il primo Europeo della storia a 24 squadre: passeranno agli ottavi di finale le prime due di ogni girone, oltre alle quattro migliori terze.

L'incontro Napoli-Torino si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita tra Napoli-Torino sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv svizzere, tedesche e austriache che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il