Lazio Carpi streaming gratis live. Vedere su migliori siti web, link

L'attesa è finita: mercoledì 6 gennaio torna la Serie A con una giornata densa di appuntamenti. Si parte alle 12.30 con Udinese- Atalanta alle 12.30, poi tante partite alle 15, tra cui Lazio-Carpi.

Lazio Carpi streaming gratis live. Veder


AGGIORNAMENTO: Lazio Carpi, per cercare altri tre preziosi punti e dare seguito alla vittoria a San Siro contro l'Inter nel match prima di Natale, il tecnico biancoceleste Stefano Pioli darà spazio in attacco al tridente Candreva, Djordjevic e Felipe Anderson. Solo panchina per Klose e Matri. Ancora fermi Marchetti, Gentiletti, De Vrij, Kishna e Lulic. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

La diciottesima giornata di Serie A partirà addirittura martedì 5 gennaio, con l'anticipo delle 20.45 tra Genoa e Sampdoria: il derby della lanterna sarà soltanto il primo di una lunga serie di appuntamenti, che si concluderanno mercoledì sera con l'atteso posticipo tra Napoli e Torino, sempre alle 20.45.

Tra le sfide delle ore 15, c'è l'interessante Lazio-Carpi: i biancocelesti vengono dalla bella vittoria ottenuta nell'ultima giornata contro la capolista Inter, ma mister Pioli invita a volare basso.
In effetti la stagione della Lazio è stata parecchio altalenante: quello che è mancato ai biancocelesti è stata principalmente la continuità. In alcune partite il bel gioco si è anche visto, ma in altri match la Lazio è apparsa svogliata, priva di mordente e spunti interessanti. Tutto questo ha determinato un decimo posto in classifica che nell'ambiente reputano piuttosto deludente, soprattutto viste le ambizioni di inizio stagione.

Di tempo ce n'è ancora e le possibilità per una rimonta ci sono, ma la Lazio dovrà iniziare a fare bene anche con le cosiddette 'piccole', a partire proprio da mercoledì. Il Carpi è attualmente penultimo in classifica e viene da due sconfitte consecutive, ma in particolare nell'ultima di campionato contro la Juventus si è mostrato deciso e con carattere, mettendo in seria difficoltà la Vecchia Signora, nonostante la sconfitta finale per 3-2.

Mister Pioli dovrebbe schierare il classico 4-3-3 con Matri e Felipe Anderson in attacco, supportati dall'ottimo Candreva, sempre più in mezzo a voci di mercato che lo vorrebbero quanto prima lontano da Roma. L'indisponibilità di Biglia e Milinkovic Savic costringerà Pioli ad inserire Konko, Hoedt e Onazi, che in amichevole sono apparsi in buonissima forma.

Il Carpi si presenterà invece all'Olimpico con 4-4-1-1, con Borriello e Lasagna davanti a Cofie, Martinho e Lollo. Questa partirà chiarirà una volta per tutti se il Carpi potrà ancora lottare per restare in Serie A o se sarà soltanto una lenta agonia verso la retrocessione finale.

L'appuntamento è alle ore 15 presso lo Stadio Olimpico di Roma: arbitrerà l'incontro il signor Russo di Nola. Gli assistenti saranno Longo e Galloni, mentre il quarto uomo sarà Manganelli. Buona visione.

Lazio-Carpi si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
Il match Lazio-Carpi sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Lazio-Carpi, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il