BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Carpi streaming

Lazio Carpi streaming gratis live. Vedere su migliori siti web, link

L'attesa è finita: mercoledì 6 gennaio torna la Serie A con una giornata densa di appuntamenti. Si parte alle 12.30 con Udinese- Atalanta alle 12.30, poi tante partite alle 15, tra cui Lazio-Carpi.




AGGIORNAMENTO: Lazio Carpi, per cercare altri tre preziosi punti e dare seguito alla vittoria a San Siro contro l'Inter nel match prima di Natale, il tecnico biancoceleste Stefano Pioli darà spazio in attacco al tridente Candreva, Djordjevic e Felipe Anderson. Solo panchina per Klose e Matri. Ancora fermi Marchetti, Gentiletti, De Vrij, Kishna e Lulic. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

La diciottesima giornata di Serie A partirà addirittura martedì 5 gennaio, con l'anticipo delle 20.45 tra Genoa e Sampdoria: il derby della lanterna sarà soltanto il primo di una lunga serie di appuntamenti, che si concluderanno mercoledì sera con l'atteso posticipo tra Napoli e Torino, sempre alle 20.45.

Tra le sfide delle ore 15, c'è l'interessante Lazio-Carpi: i biancocelesti vengono dalla bella vittoria ottenuta nell'ultima giornata contro la capolista Inter, ma mister Pioli invita a volare basso.
In effetti la stagione della Lazio è stata parecchio altalenante: quello che è mancato ai biancocelesti è stata principalmente la continuità. In alcune partite il bel gioco si è anche visto, ma in altri match la Lazio è apparsa svogliata, priva di mordente e spunti interessanti. Tutto questo ha determinato un decimo posto in classifica che nell'ambiente reputano piuttosto deludente, soprattutto viste le ambizioni di inizio stagione.

Di tempo ce n'è ancora e le possibilità per una rimonta ci sono, ma la Lazio dovrà iniziare a fare bene anche con le cosiddette 'piccole', a partire proprio da mercoledì. Il Carpi è attualmente penultimo in classifica e viene da due sconfitte consecutive, ma in particolare nell'ultima di campionato contro la Juventus si è mostrato deciso e con carattere, mettendo in seria difficoltà la Vecchia Signora, nonostante la sconfitta finale per 3-2.

Mister Pioli dovrebbe schierare il classico 4-3-3 con Matri e Felipe Anderson in attacco, supportati dall'ottimo Candreva, sempre più in mezzo a voci di mercato che lo vorrebbero quanto prima lontano da Roma. L'indisponibilità di Biglia e Milinkovic Savic costringerà Pioli ad inserire Konko, Hoedt e Onazi, che in amichevole sono apparsi in buonissima forma.

Il Carpi si presenterà invece all'Olimpico con 4-4-1-1, con Borriello e Lasagna davanti a Cofie, Martinho e Lollo. Questa partirà chiarirà una volta per tutti se il Carpi potrà ancora lottare per restare in Serie A o se sarà soltanto una lenta agonia verso la retrocessione finale.

L'appuntamento è alle ore 15 presso lo Stadio Olimpico di Roma: arbitrerà l'incontro il signor Russo di Nola. Gli assistenti saranno Longo e Galloni, mentre il quarto uomo sarà Manganelli. Buona visione.

Lazio-Carpi si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
Il match Lazio-Carpi sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Lazio-Carpi, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il