BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Lazio > Lazio Carpi streaming

Lazio Carpi streaming diretta gratis live. Link, siti web migliori. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

Riparte la Serie A e lo fa con una diciottesima giornata tutta da vivere: si comincia martedì 5 con Genoa-Sampdoria alle 20.45. Tra le gare delle 15 di mercoledì 6 gennaio spicca Lazio-Carpi.




AGGIORNAMENTO: Lazio Carpi, ci sarà Felipe Anderson a tentare di recitare una parte da protagonista nel match casalingo contro gli uomini di Carpi. Il brasiliano deve però tornare, così come il resto della squadra, ai livelli dello scorso anno. La vittoria a San Siro contro l'Inter ha comunque resituito molta fiducia in casa Lazio. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Lazio-Carpi non è certo una partita di cartello: i biancocelesti si trovano al decimo posto in classifica mentre il Carpi è sempre più invischiato nella lotta per non retrocedere, con soli dieci punti racimolati in diciassette giornate.

La squadra di Pioli però, dopo una serie di risultati molto deludenti, è tornata a vincere in casa della capolista Inter: una vittoria che ha ridato morale all'ambiente e soprattutto ai tifosi, da mesi in piena contestazione della squadra e del presidente Claudio Lotito.

Mister Pioli tiene i piedi per terra: il successo contro l'Inter non deve essere un caso ma deve invece essere la prima vittoria di una lunga serie e servire a dare una continuità che è da sempre mancata ai biancocelesti durante tutta la stagione.

Il Carpi viene invece da due sconfitte consecutive, per 3-0 contro l'Empoli e per 3-2 contro la Juventus: l'ultima partita in particolare ha fatto intravedere dei segnali positivi visto che il 'piccolo' Carpi è riuscito a mettere in seria difficoltà la Vecchia Signora. Mister Castori però vuole punti, per continuare la favola biancorossa: é stufo di belle prestazioni che però non smuovono la classifica e incita da sempre i suoi ad essere più cinici sotto porta.

La sfida dell'Olimpico saprà dare molte risposte: dove può arrivare questa Lazio? Riuscirà a conquistare un posto in Europa? E il Carpi può ancora credere nella salvezza o essa resta ormai solo un lontano miraggio?

Naturalmente i pronostici sono tutti a favore della squadra di casa: il successo dei biancocelesti è quotato solo 1.37, il pareggio 4.80, mentre la vittoria degli ospiti è data ben 9.80.

Per gli scommettitori, il consiglio è quello di giocare over 2.5: la difesa del Carpi è la seconda più battuta della Serie A, dietro soltanto a quella del Frosinone. Se gli attaccanti della Lazio torneranno a fare il loro dovere, la goleada potrebbe essere molto probabile.

L'appuntamento è allo Stadio Olimpico di Roma mercoledì 6 gennaio alle ore 15 per Lazio-Carpi: arbitrerà l'incontro il signor Russo della sezione di Nola, coadiuvato dagli assistenti Longo e Galloni. Il quarto uomo sarà Manganelli.

Lazio-Carpi si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Anche l' operatore telefonico Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come La2, RTL, RSI e ORF che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il