BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Lazio > Lazio Carpi streaming

Lazio Carpi vedere gratis live diretta streaming link, siti web migliori

Lazio-Carpi sarà uno degli incontri della diciottesima giornata di campionato, che si terrà il giorno dell'Epifania alle ore 15. Due squadre in difficoltà, ma con i biancocelesti in ripresa.




AGGIORNAMENTO: Lazio Carpi, le migliori garanzie per i biancocelesti sono Candreva e Matri, che, soprattutto il primo, anche nel corso della vittoriosa sfida prenatalizia contro l'Inter, hanno dimostrato di essere in grado di assicurare gol e assist. Considerati la situazione generale, per i due dovrebbe continuare a esserci posto. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Il match tra Lazio e Carpi vedrà di fronte due club con obiettivi totalmente differenti. I capitolini di mister Pioli hanno vinto l'ultima partita, in maniera piuttosto clamorosa, in trasferta contro l'Inter capolista. Prima di questo successo, due pareggi e cinque sconfitte in una serie nerissima, che ha condotto i biancocelesti a metà classifica. Ancora peggiore è la situazione degli emiliani guidati da Castori, provenienti da due sconfitte contro Empoli e Juventus e penultimi in classifica, a -6 dalla zona salvezza. Ma ora, diamo una rapida occhiata alle probabili formazioni.

La Lazio schiererà il suo tipico 4-3-3. Moltissimi gli assenti per Pioli. Mancheranno infatti gli infortunati De Vrij, Lulic, Kishna, Marchetti e Gentiletti, oltre agli squalificati Biglia e Milinkovic-Savic. Dovrebbe mancare anche Basta. Davanti all'estremo difensore Berisha, saranno schierati Konko, Hoedt, Mauricio e Radu. A centrocampo, ecco Parolo, Cataldi e Onazi. Quest'ultimo potrebbe però fare spazio a Klose in un ipotetico 4-4-2. Candreva e Felipe Anderson agiranno sulle ali alle spalle di Matri, che potrebbe essere sostituito da Djordjevic o dallo stesso Klose.

Il Carpi punterà sul 4-4-1-1 per risalire la china. In porta ci sarà Belec, protetto dai difensori Zaccardo, Simone Romagnoli, Gagliolo e Letizia. In mezzo al campo, l'unico sicuro del posto da titolare è Lollo. Per il resto, ballottaggi Pasciuti-Di Gaudio, Cofie-Marrone e Martinho-Gabriel Silva. Dubbi anche sulla trequarti, con Lasagna che appare favorito su Matos alle spalle dell'unica punta Borriello. Non ci saranno gli infortunati Fedele e Bubnjic.

La Lazio sembra nettamente favorita in virtù di un buonissimo ruolino in casa, specialmente ad inizio stagione. Per il Carpi, le speranze di un risultato positivo appaiono ben poche.

La partita si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche l' operatore telefonico Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Lazio-Carpi, sia tutti gli altri incontri.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri quali ORF, RTL, La2 e RSI che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il