BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Lazio > Lazio Carpi streaming

Lazio Carpi streaming gratis live diretta. Dove vedere e come. Siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

La Lazio torna a giocare all’Olimpico dopo il successo scaccia crisi di San Siro con l’Inter, ed affronta un Carpi con un disperato bisogno di punti per cercare di uscire dalla zona retrocessione.




AGGIORNAMENTO: Lazio Carpi, molte delle scelte di Stefano Pioli sono condizionate dai troppi infortuni, a cominciare da quello di Marchetti che, tra i pali, sarà sostituito da Berisha. Al centro della difesa ci saranno Mauricio e Hoedt con l'obiettivo di chiudere tutti i varchi agli attaccanti avversari. Ancora in dubbio il laterale Basta. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Lazio su di giri e Carpi alla ricerca di punti per puntellare una classifica che si sta facendo sempre più precaria, dopo la sconfitta casalinga contro la Juventus. Nella sfida dell’Olimpico di Roma si affrontano due squadre che sono entrambe alla ricerca di punti, con i biancocelesti che hanno chiuso bene il 2015 sbancando San Siro e vogliono iniziare altrettanto bene il 2016 contro la formazione di Castori. In casa Lazio, così come in casa Carpi, si guarda anche al mercato e certamente nei prossimi giorni si potrebbero avere delle novità.

Pioli ha grossi problemi di infortuni e dovrà cercare anche lo schema giusto da impiegare per affrontare la formazione emiliana. Probabile il ricorso al 4-1-4-1. La lista degli infortunati, che comprende già De Vrij, Lulic, Gentiletti, Marchetti e Kishna, ha visto aggiungersi anche le squalifiche di Milinkovic-Savic, e Biglia a seguito della gara di San Siro ed anche per Basta ci sono poche speranze di recupero dall’infortunio. Eccvo quindi che la linea di difesa sarà schierata con Konko, Hoedt, Maurico e Rdau, mentre davanti ci sarà Onazi. Unica punta per la Lazio sarà Matri, che potrebbe successivamente anche essere ceduto nel corso del mercato, ma che Pioli ora schiera davanti ad una linea a quattro con Felipe Anderson, Candreva, Parolo e Cataldi. Panchina sia per Klose che per Djiordjavic.

La formazione di Castori dovrebbe scendere in campo all’Olimpico adottando il 4-4-2, con Borriello che dovrebbe partire dalla panchina, mentre Lasagna dovrebbe far parte dell’undici titolare. Per Borriello si prospetta anche una possibile cessione nel mercato di riparazione, così come Matos, comunque non impiegabile all’Olimpico per infortunio. Nella zona centrale del campo il Carpi avrà sia Cofie che Marrone, mentre nella zona difensiva i centrali saranno Letizia e capitan Zaccardo, ed i due laterali Martinho e Pasciuti.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche l' operatore Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Lazio-Carpi anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il