BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Atalanta streaming

Udinese Atalanta streaming gratis live diretta. Dove vedere e come. Siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

Scontro tra Udinese ed Atalanta all’ora di pranzo dell’Epifania, tra due formazioni divise da tre soli punti in classifica, con i friulani che con una vittoria potrebbero raggiungere i bergamaschi.




AGGIORNAMENTO: Udinese Atalanta, nonostante la lunga sosta natalizia, continua a essere lunga la lista degli infortunati tra i nerazzurri, a cui si aggiunge la squalifica del centrali difensivo Paletta, tra i più positivi nelle ultime uscite. A ogni modo, il tecnico dei bergamaschi continuerà a dare fiducia a Denis, ex della gara. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

La prima del 2016 dell’Udinese vede la formazione friulana opposta all’Atalanta, in uno scontro abbastanza delicato. Per la squadra di Colantuono c’è la voglia di bissare subito il successo ottenuto nell’ultima gara del 2015 contro il Torino, anche in quel caso tra le mura amiche. L’Atalanta di Reja, al contrario, viene da due sconfitte consecutive, rimediate contro Carpi e Napoli ed è alla ricerca del riscatto. Una gara che sulla carta appare abbastanza equilibrata e che si potrebbe decidere su singoli episodi sia da una parte che dall’altra. In questo momento per entrambe potrebbe essere importante anche un pareggio per muovere la classifica.

In casa Udinese la sosta ha portato tante buone notizie a Colantuono, che ha ritrovato la disponibilità di Thereau, che sarà rimesso immediatamente come titolare, insieme a Perica. Altra buona notizia è il rientro, almeno in panchina, per Herteaux, che dopo una lunga assenza deve soltanto trovare la sua migliore condizione, ma potrebbe essere in grado di dare una mano per pochi minuti. Wague è stato squalificato dopo la gara con il Torino e quasi certamente il suo posto sarà preso da Piris. Nella zona centrale del campo una maglia da titolare sarà per Badu, che affiancherà Fernandes e Lodi. In attacco invece sarà in panchina il capitano Totò di Natale.

Passando alla formazione dell’Atalanta, per Reja una notizia buona ed una cattiva, in quanto il tecnico nerazurro potrà contare su Dramè, che appare in vantaggio su Brivio, mentre non avrà a disposizione Pinilla e nemmeno Moralez, che ha fatto le valigie subito all’inizio del mercato di gennaio, Non essendo ancora arrivato un sostituto, al suo posto nell’Atalanta giocherà D’Alessandro che completerà così il tridente con Gomez sulla fascia sinistra e Denis nel ruolo di punta centrale. Reja per il centrocampo ha scelto Cigarini, affiancato da De Roon e Grassi, sul quale ha messo gli occhi la Fiorentina, Infine, in difesa, spazio a Cherubin, di rientro dalla squalifica e ad uno tra Stendardo e Toloi.

La partita verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere quali RTL, RSI, ORF e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il