BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Fiorentina streaming

Palermo Fiorentina streaming gratis live diretta. Dove vedere e come. Siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

La Fiorentina, vera rilevazione di questo campionato, va a Palermo a caccia di una vittoria che possa portarla in vetta alla classifica di serie A, mentre i rosanero cercano punti salvezza.




AGGIORNAMENTO: Palermo Fiorentina, davanti al pubblico amico, i rosanero non intendono fare sconti ai viola di Paulo Sousa, anche se negli ultimi giorni hanno fatto discutere le parole del presidente Maurizio Zamparini nei confronti di Gilardino, ex della gara. A suo dire, il Palermo ha bisogno di giocatori che facciano più movimento. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Il Palermo si trova infatti in una situazione di classifica non molto rosea, visto che i rosanero si trovano a quota 18 punti in classifica, con soli quattro punti di vantaggio dalla zona retrocessione. C'è da dire che finora la media punti di Ballardini è di molto inferiore rispetto a quella di Iachini e i tifosi rosanero non hanno ancora accettato questa scelta da parte di Zamparini. Tuttavia Ballardini sa bene che perdere contro la Fiorentina, anche se ci può stare, potrebbe dire mettere a rischio la sua panchina, soprattutto se il distacco dalla zona retrocessione dovesse accorciarsi ancora di più. Per questo il tecnico ex Cagliari dovrebbe affidarsi al grande ex Alberto Gilardino, giocatore che ha scritto pagine di storia con la maglia viola. Insieme al Gila in avanti ci sarà spazio per Vazquez, mentre va verso l'enensima esclusione Quaison, un giovane che con Iachini era in rampa di lancio e stava pian piano dimostrando tutti i suoi numeri e che invece con Ballardini non gioca quasi mai.

La Fiorentina arriva a questo match con un solo punto di ritardo dal primo posto e mister Paulo Sousa vuole i tre punti per continuare a sognare. La Fiorentina ha tutti gli effettivi a disposizione e in avanti spazio per Borja Valero dietro Ilicici e Kalinic: in particolare il giocatore ex Dnipro finora è stato la vera sorpresa di questa squadra e vuole continuare a segnare per trascinare i suoi alla vittoria di un trofeo pesante. In difesa invece c'è l'importante recupero di Rodriguez, che sembrava in dubbio per questa partita. la Fiorentina è molto attiva ance sul mercato, visto che si sta cercando un difensore. In particolare sembra che i viola abbiano chiesto De Maio al Genoa, un innesto in difesa serve anche perché finora l'unico punto debole della squadra viola sembra essere proprio il terzo difensore che si solito gioca, ossia Roncaglia. Infine, aprendo il capitolo cessioni, sembra ormai certo l'addio di Giuseppe Rossi, tuttavia qui sembra esserci guerra aperta per la formula, visto che la Viola vorrebbe cederlo in prestito, mentre l'agente preferisce una soluzione a titolo definitivo.

Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri quali RTL, ORF, RSI e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il