BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Fiorentina streaming

Palermo Fiorentina vedere gratis live diretta streaming link, siti web migliori

Mercoledì alle 15.00 al Barbera inizia il 2016 del Palermo con la gara casalinga contro la Fiorentina. Due formazioni con obiettivi diversi, ma entrambe fortemente alla caccia dei tre punti in palio.




AGGIORNAMENTO: Palermo Fiorentina, Ballardini riparte da Gilardino come terminale d'attacco con Vazquez alle sue spalle. Il livello di attenzione è molto alto perché al Barbera arriva una squadra intenzionata a conquistare tre punti, Non tutti i nodi sono stati sciolti perché in difesa di contendono una maglia da titolare Struna e Vitiello. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Palermo e Fiorentina sono divise in classifica da 17 punti di distacco, con i viola secondi ad un solo punto dalla capolista Inter ed i siciliani che sono appena fuori dalla zona retrocessione che è quattro punti più sotto. La gara del Barbera è importante per entrambe, seppure per i diversi obiettivi che perseguono. La Fiorentina si è trovata a fare una corsa di testa e nonostante la rosa non sia delle più complete, specialmente in difesa, sta continuando a mostrare un buon gioco, con Paulo Sousa che ha voglia di continuare a lottare con i suoi uomini per rimanere nella zona Champions League dove si trova attualmente. Il Palermo ha sostituito Iachini con Ballardini, ma il cambiamento di guida tecnica non ha portato i risultati sperati dal presidente Zamparini e sono quindi alle viste altri cambiamenti per quanto riguarda la rosa a disposizione del tecnico.

Nella gara di mercoledì sarà assente Gonzales che deve scontare un turno di squalifica, ed accanto al confermatissimo Goldaniga, opererà quindi Andelkovic. Davanti a Sorrentino gli altri due uomini della difesa rosanero saranno Struna a destra e Lazaar a sinistra, mentre a centrocampo accanto a Hjliemark saranno schierati sia il bulgaro Chochev che Jajalo. Nel reparto d’attacco il Palermo schiera l’ex Gilardino, lo scorso anno alla corte di Montella da gennaio in poi e Trailovsky, mentre alle loro spalle, come trequartista, vi sarà Vasquez, per un 4-3-1-2 che Ballardini aveva usato anche nella recente vittoria contro il Frosinone. Nella panchina rosanero esordirà Arteaga, nuovo acquisto del mercato invernale.

Sempre in attesa di rinforzi, Paulo Sousa nella trasferta siciliana ritrova, almeno per la panchina, due pedine che sono state fuori a lungo per infortunio, Blaszczykowski e Pasqual. Per loro, dopo il rientro in gruppo alla ripresa del lavoro dopo le festività, ci sarà anche il ritorno in panchina al Barbera. Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo al fischio d’inizio, dovrebbe ricalcare quella vista contro il Chievo nell’ultimo impegno del 2015, conclusosi con una netta vittoria. Difesa a trer con Astori, Roncaglia e Gonzalo Rodriguez, centrocampo a quattro con Alonso e Bernardeschi sulle fasce, e Badelj accanto a vecino al centro, con l’uruguaiano che resta un punto fermo dei viola che lo hanno più volte dichiarato incedibile nonostante le offerte del Napoli. I due trequartisti alle spalle del croato Kalinic, saranno Borja Valero ed Ilicic, ex della gara.

Il match Palermo-Fiorentina sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Palermo-Fiorentina con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il