BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Palermo > Palermo Fiorentina streaming

Palermo Fiorentina streaming gratis live. Vedere su migliori siti web, link

Palermo-Fiorentina sarà uno dei match più intriganti della diciottesima giornata di Serie A. Due squadre con obiettivi totalmente differenti, ma pronte a darsi battaglia per conquistare i tre punti.




AGGIORNAMENTO: Palermo Fiorentina, Paulo Sousa continuerà a dare fiducia a Ilicic, ex della gara. Quando si accende, per gli avversari sono quasi sempre dolori e rispetto agli anni passati, sta raggiungendo una continuità di rendimento che per certi versi è inaspettata. Il tecnico portoghese gli chiederà di assistere Kalinic. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

Il Palermo di Ballardini non sta vivendo un grande momento. I rosanero sono quintultimi in classifica e hanno ottenuto un solo successo nelle ultime cinque giornate contro il Frosinone, oltre alla clamorosa eliminazione in Coppa Italia contro l'Alessandria. La Fiorentina di Paulo Sousa continua invece a sorprendere gli addetti ai lavori e occupa la seconda piazza, a pari punti con il Napoli e ad una sola lunghezza dall'Inter capolista. Non mancano gli spunti di interesse in una partita che si preannuncia infuocata, in una stagione ancora tutta da scrivere.

Nel Palermo mancheranno l'infortunato Vitiello e lo squalificato Gonzalez. Ballardini sembra intenzionato ad adottare il modulo 4-3-1-2. Davanti all'estremo difensore Sorrentino, agirà una linea a quattro formata da Struna, Goldaniga, Andjelkovic e Lazaar. A centrocampo Hiljemark, Jajalo e Chochev, mentre Vazquez sarà come sempre il trequartista. Molti dubbi in attacco, con i ballottaggi Trajkovski-Brugman e Gilardino-Djurdjevic. Non ci sarà Rigoni, appena ceduto al Genoa di Gasperini dopo essere stato messo fuori rosa dal patron Zamparini.

Diversi dubbi anche per la Fiorentina di Paulo Sousa, anche se la rosa sarà finalmente al gran completo. Torneranno ad essere abili ed arruolabili Pasqual e Blaszczykowski. Nel 3-4-2-1 del tecnico portoghese, molti saranno gli enigmi da risolvere. In porta sicuro Tatarusanu. In difesa, accanto ai titolari Gonzalo Rodriguez e Astori, è ballottaggio tra Roncaglia e Tomovic con il primo favorito. In mezzo al campo ci sarà sicuramente Vecino, con i dilemmi Bernardeschi-Blaszczykowski, Badelj-Suarez e Marcos Alonso-Pasqual. Borja Valero ed Ilicic agiranno alle spalle dell'unica punta Kalinic, con Babacar che scalpiterà in panchina.

Palermo-Fiorentina è un match tutto da decifrare. Bisognerà vedere come avranno reagito le due compagini alla lunga sosta natalizia, ma i Viola appaiono favoriti.

Palermo-Fiorentina si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche l' operatore Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere quali rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il