BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Frosinone streaming

Sassuolo Frosinone streaming gratis live diretta. Dove vedere e come. Siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

La diciottesima giornata di Serie A vedrà di fronte Sassuolo e Frosinone al Mapei Stadium. Gli emiliani vogliono restare nelle zone nobili della classifica, mentre i ciociari devono cercare di salvarsi.




AGGIORNAMENTO: Sassuolo Frosinone, gli uomini di Di Francesco vogliono continuare a sognare e rimanere nelle zone nobili della classifica, sapendo bene che hanno anche una gara da recuperare. Per il tecnico del Sassuolo, il principale nodo da sciogliere è quello relativo alla sostituzione dello squalificato Missiroli. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Nel turno di campionato del giorno dell'Epifania, Sassuolo e Frosinone daranno vita ad un incontro molto interessante sotto diversi punti di vista. I neroverdi di Di Francesco hanno pareggiato in trasferta a Verona dopo aver vinto in casa della Sampdoria, occupando un dignitoso settimo posto in classifica. I gialloblu di Stellone vengono da tre sconfitte consecutive contro Chievo, Palermo e Milan e si trovano al terzultimo posto, a -2 dal Genoa quartultimo. Gli stati d'animo sono radicalmente opposti e la squadra di casa sembra stare molto meglio rispetto a quella in trasferta.

Nel Sassuolo, squalificato Missiroli e indisponibile Terranova per problemi fisici, mentre è in dubbio Nicola Sansone. Nel 4-3-3 di mister Di Francesco, davanti al portiere Consigli ci saranno Vrsajiko, Cannavaro, Acerbi e Peluso. A centrocampo, ecco Pellegrini, Magnanelli e uno tra Laribi e Duncan. Più di qualche incertezza nel tridente offensivo, con Berardi unico sicuro del posto e Floccari e Sansone in vantaggio su Defrel e Floro Flores.

Il Frosinone farà a meno di Soddimo, fermato dal giudice sportivo, e di Rosi, alle prese con una contusione al ginocchio sinistro. Stellone adotterà un classico 4-4-2, con Leali in porta e Matteo Ciofani, Diakité, Blanchard e Pavlovic in difesa. In mezzo al campo, spazio a Paganini, Sammarco, Gori e Tonev. Il duo offensivo sarà costituito da Daniel Ciofani e Dionisi.

I pronostici sembrano sbilanciati a favore del Sassuolo, anche in virtù dell'unico punto conquistato in trasferta dai ciociari di Stellone allo Juventus Stadium.

Sassuolo-Frosinone si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita Sassuolo-Frosinone sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore telefonico Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri quali Orf, Rtl, Rsi e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il