BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Frosinone streaming

Sassuolo Frosinone streaming diretta gratis live. Link, siti web migliori. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

Il Frosinone, invischiato nella lotta per non retrocedere, sale in Emilia per affrontare il Sassuolo, che vuole rimanere agganciato alla zone Europa League e che ha una partita da recuperare. Pronostico della gara favorevole alla formazione di Di Francesco.




AGGIORNAMENTO: Sassuolo Frosinone, solito 4-3-3 d'attacco per Di Francesco che propone una linea difensiva composta da Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi e Peluso. A centrocampo occorre fare i conto con la squalifica di Missiroli mentre sono confermati Manganelli e Biondini. Le giocate offensive passeranno da Berardi, Defrel e Sansone. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Cinque punti nelle ultime tre partite del 2015 ed una da recuperare; con questa situazione il Sassuolo si presenta al primo impegno del 2016, cercando di tornare alla vittoria contro il Frosinone. La formazione di Di Francesco, che in questa sessione di mercato invernale deve resistere anche agli attacchi che vengono portati a Berardi, è intenzionata a sfruttare la gara al meglio contro la formazione di Stellone. Durante il periodo di sosta Di Francesco ha potuto preparare al meglio la gara contando anche sul rientro di Berardi che ha terminato di scontare la pesante squalifica di 3 giornate.

Con lui nel tridente titolare troveranno posto sia Defrel, che sembra aver superato la concorrenza di Floccari, che Sansone. Missiroli invece è squalificato e quindi il Sassuolo schiererà davanti alla difesa il rientrante Magnanelli, ai lati del quale c’è un’aspra concorrenza; sono infatti ben quattro giocatori tra i quali il tecnico nero verde dovrà scegliere per affidare le maglie da titolare. Si tratta di Duncan, Pellegrini, Laribi e Biondini, e tutti hanno al momento le stesse possibilità di essere scelti da Di Francesco. Meno problemi invece per quanto riguarda le scelte difensive con Vrsaljko, Acerbi, Cannavaro, e Peluso. Modulo invariato con il 4-3-3.

Nel Frosinone il tecnico Stellone si trova a dover fare a meno di due uomini importanti, entrambi sulle fasce: per Rosi, in difesa, ci saranno almeno altre due settimane di stop, mentre Soddimo, uomo di centrocampo, è fuori per squalifica. Al loro posto il tecnico dei ciociari sta pensando di impiegare Paganini e Tonev, In attacco sono sicuri del posto sia Daniel Ciofani che Dionisi, entrambi in rete nell’ultima sfortunata gara contro il Milan. Due i ballottaggi in mezzo al campo con Sammarco che contende il posto a Chisbah e Gori che lo contende a Gucher. Per Stellone il modulo sarà il classico 4-4-2.

La partita Sassuolo-Frosinone si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche la compagnia telefoniche Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il