BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Auguri Befana 2016, Epifania e Buone Feste frasi, sms, cartoline, video, foto scherzose, originali da spedire Facebook, Whatsapps

Il web è un'ottima risorsa per avere qualche spunto divertente per gli auguri di buona Befana 2016. Ecco qualche idea simpatica e originale per frasi e video perfetti per stupire i tuoi amici.




La festività del 6 Gennaio, dedicata all'Epifania, rappresenta l'ultima delle feste invernali e un'ottima occasione per stare ancora una volta in buona compagnia. Non sempre, però, si ha la fortuna di avere parenti e amici vicini: in questo caso, inviare un augurio di buona Befana 2016 sarà un modo perfetto per dimostrare affetto e presenza, anche a distanza. La tecnologia può essere d'aiuto in molti modi: internet e lo smartphone, per esempio, saranno i mezzi perfetti per far giungere il nostro pensiero in ogni parte del mondo. Una frase da inviare via sms, ma anche un video divertente da allegare a una mail, potranno regalare un momento di spensieratezza e risate a chi vuoi bene. A patto, naturalmente, di formulare i propri auguri in modo davvero sorprendente.

Video da inviare via Whatsapp
Gli auguri più spiritosi da inviare in occasione dell'Epifania? Sono quelli multimediali, come i video divertenti e le gif animate. Sarà davvero semplice trovarne in rete, perché molti siti internet propongono ricche selezioni di video ironici dedicati proprio all'Epifania. I più belli e simpatici sono sicuramente quelli che vedono la Befana come protagonista, insieme alla sua fedele scopa di saggina o ancora occupata a riempire le calze di dolci o carbone.

Frasi da inviare via sms
Un sms o un biglietto, contenente una delle frasi più simpatiche e divertenti dedicate all'Epifania, può essere un modo ironico e immediato per far sorridere un amico. Ecco qualche spunto:
- Se una vecchina sulla scopa dovesse abbracciarti per la strada, non ti spaventare: la Befana potrebbe averti scambiata per sua sorella! Tanti auguri di buona Epifania, Befanina.
- Coda di rospo e un pizzico di polvere di stelle... niente. Ho tentato di trasformarti in principessa, ma sei rimasta Befana. Pazienza, ti voglio bene lo stesso! Buona Epifania.
- Ti ho cercata in cielo e ti ho trovata tra le stelle. Ma possibile che non abbia ancora imparato a guidare quella scopa? Buona Epifania.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il