BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Come fare Auguri Befana 2016 più divertenti e simpatici con frasi, sms, video, foto, cartoline, immagini più belle

L'Epifania tutte le feste porta via: un buon motivo per inviare auguri speciali a tutti i propri amici. Come? Ecco le foto e le frasi più divertenti e ironiche da mandare via sms o email.




Ogni occasione è buona per trascorrere del tempo con i propri cari, specialmente quando la ricorrenza lo richiede. L'Epifania, per esempio, è la festività che chiude in bellezza le vacanze invernali e un ottimo modo per rinnovare gli auguri a chi si vuole bene. Tra feste, pranzi e impegni di vario genere, però, non sempre è possibile dedicare questa giornata a tutti i propri amici: quale miglior modo di raggiungerli, allora, se non quello di inviare sms divertenti e ironici o foto spiritose che celebrino questa festività? Saranno il modo giusto per far arrivare a tutti, anche da lontano, i propri migliori auguri per una buona Befana 2016

Foto e immagini da inviare via mail o da stampare
Tra le tante meraviglie della virtualità, quella di poter inviare foto e immagini a distanza è una straordinaria possibilità della tecnologia. Non sempre, infatti, una frase è sufficiente per esprimere in modo incisivo un pensiero ironico e divertente. Molto meglio, in questi casi, una foto a tema: saprà essere più immediata e potrà essere compresa anche dai più piccini. Quelle dedicate all'Epifania sono tra le più divertenti e spiritose: la Befana è una figura benevola che ispira subito simpatia. Tra le tante disponibili in rete, per esempio, quelle più gettonate raffigurano la vecchina a cavallo della sua scopa volante, magari carica di dolci e regalini da portare ai bambini in giro per il mondo. Inviare una foto via email, o stamparla per ricavarne un grazioso bigliettino, sarà un modo per trasmettere con semplicità il proprio affetto al destinatario.

Frasi divertenti da inviare via sms
Puoi augurare una buona Befana 2016 anche attraverso alcune delle frasi più divertenti che circolano in rete. I pensieri più spiritosi e ironici, infatti, saranno perfetti per un breve sms da inoltrare ai contatti più cari che hai in rubrica. Ecco alcuni spunti per auguri originali:
- Hai sentito quanto traffico ci sarà stanotte? Spero che la tua scopa sia a norma! Guida con prudenza Befanina, un augurio di buona Epifania.
- Spero che anche quest'anno ti ricorderai di me durante il tuo solito giro sulla scopa. Auguri di buona Befana 2016!
- Ho lasciato il camino spento per farti entrare con più facilità: ricordati che la mia calza è quella più grande. Buona Epifania!

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il