BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo 2016 Sagittario, Gemelli, Scorpione, Vergine. Previsioni salute, fortuna, lavoro, amore Cartomanzia, Branko, Paolo Fox

Tanti segni zodiacali possono avere la orte con loro oppure no. Tuttavia per saperlo basta vedere bene le previsioni fatte da Branko e da Paolo Fox.




I segni studiati in questo caso sono quelli del sagittario, gemelli, scorpione e vergine e riguardano ambiti come fortuna, amore, soldi, lavoro e salute.

Prima le previsioni di Branko.

Sagittario: cercate di diminuire i rapporti con persone che non vi fanno stare bene, anzi cercate di tagliarli del tutto, solo così potrete vivere in modo tranquillo, ricordate che sono poche le persone che vi vogliono davvero bene. Salute altalenante durante l'anno.
Gemelli: l'anno non sarà dei più rosei, quindi dovrete ararvi di forza e di pazienza, ma alla fine per fortuna tutto si risolverà per il meglio e gli ultimi mesi dell'anno potrebbero essere all'insgena di una serenità e di un amore tutto nuovo.
Scorpione: l'amore vi cambierà, vi renderà una persona più solare, più aperta agli altri, questo cambiamento vi rende ancora più attraenti e anche sul lavoro questo fattore vi aiuterà a concludere affari molto spigolosi.
Vergine: vivrete mesi spettacolari tra giugno e settembre, l'amore sarà una costante molto bella in questi mesi e potrete davvero incontrare la persona della vostra vita. La fortuna vi assisterà in questo incontro speciale e non solo in questo.

Ecco invece le previsioni di Paolo Fox.

Sagittario: ci saranno diversi problemi economici nella vostra casa che vi costringeranno a rimboccarvi le maniche, tuttavia queste nuove responsabilità vi faranno diventare una persona davvero migliore. L'amore non sarà una priorità, almeno in questa prima parte dell'anno.
Gemelli: le preoccupazioni che vi portate appresso potranno scomparire solo dopo l'estate,. nel frattempo cercate di vivere questi mesi con calma, senza farvi assalire dallo stress, perché questo stress può portare solo litigi con il vostro partner, che vi vuole bene e vuole solo starvi vicino.
Scorpione: dopo qualche settimana vissuta in preda al panico per le difficoltà economiche gli affari riprendono a volare e anche la vostra salute risente in modo positivi da questa ripresa perché lo stress vi sta divorando.
Vergine: da settembre il lavoro sarà l'ambito più brillante della vostra vita.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il