BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Oroscopo 2016 Pesci, Leone, Cancro, Toro. Previsioni amore, fortuna, salute, lavoro di Paolo Fox, Branko e Cartomanzia

Il 2016 porta nuove previsioni dell'oroscopo, che possono cercare di prevedere cosa potrà succederci. ecco le previsioni che hanno studiato Paolo Fox e branko.




Le previsioni sono relative ai segni dei pesci, leone, cancro e toro e riguardano salute, amor,e fortuna, lavoro e soldi.

Paolo Fox ha fatto queste previsioni.

Pesci: lo stress purtroppo sarà sempre presente nella vostra vita, soprattutto nella prima parte dell'anno, questo perché ci sono situazioni in sospeso sul lavoro e in casa che non vi fanno stare bene. cercate di affrontarle quanto prima, anche se può essere che non si risolva nulla lo stesso.
Leone: il 2016 comincerà alla grandissima, on una nuova offerta di lavoro oppure con una vincita inaspettata che vi permetterà di affrontare con maggiore serenità spese impreviste.
Cancro: dopo aver fatto una scelta sbagliata il destino vi dà la possibilità di rimediare, tuttavia non pensateci troppo altrimenti il treno passerà e non potrete più ritornare indietro. questa scelta inciderà in modo inevitabile anche sul vostro amore.
Toro: state concludendo un affare importante che nei primi mesi dell'anno vivrà l'accelerata decisiva, nonostante siate stanchi cercate di non perdere di vista questo affare perché potrebbe cambiare la vita. infatti il denaro procurato da questo affare può farvi sposare.

Le previsioni di Branko.

Pesci: per ottenere i risultati che desiderate dovrete lavorare davvero tanto, a volte avrete la tentazione di mollare tutto, ma quando sarà tutto finito potrete essere orgogliosi di voi stessi. Dopo tanto lavoro vi meritate un'etate all'insegna del divertimento.
Leone: sarà un anno positivo sotto tutti gli aspetti, soprattutto quello sentimentale, dove arriverà una nuova persona che vi travolgerà di passione e di amore come mai vi è successo di vivere prima.
Cancro: l'amore vivrà una fase di grande passione nei tre mesi estivi, mentre per quando riguarda il lavoro meglio aspettare settembre se si vuole fare un cambiamento decisivo, può essere quello il momento più proficuo.
Toro: l'iunizio sarà pieno di nuove sfide, con tante persone che vi metteranno i bastoni tra le ruote, ma una volta superato questo momento l'anno sarà tutto in discesa.

Ti è piaciuto questo articolo?



Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il