BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Oroscopo 2016 Bilancia, Capricorno, Acquario, Ariete. Previsioni fortuna, salute, amore, lavoro di Branko, Paolo Fox, Cartomanzia

L'Oroscopo raccoglie sempre più interesse e ora tutti vogliono sapere le previsioni per questo 2016. Vediamone alcune elaborate da due esperti come Paolo Fox e Branko.




I segni studiati sono quelli della bilancia, capricorno, acquario e ariete e gli aspetti possono essere quelli della salute, fortuna, soldi, amore e lavoro.

Per prime le previsioni di Branko.

Bilancia: la fortuna sarà una costante di quest'anno, tuttavia bisogna saperla usare bene. Infatti vedere che si è troppo fortunati può portare anche a fare scelte scellerate, quindi usate anche molto buon senso. L'amore potrebbe vivere un momento di crisi durante la primavera.
Capricorno: anche questo segno sarà molto fortunato, qui però la fortuna agirà soprattutto sul lavoro, dove per caso riuscirete a inserivi in un colloquio che vi cambierà la vita. La salute va benissimo.
Acquario: vi sentirete pieni di energie, queste forze vi aiuteranno a volare al massimo a raggiungere tutti gli obiettivi di lavoro che vi siete prefissati. Questo successo vi aiuterà ad attirare anche le persone che avete di fronte.
Ariete: il primo mese dell'anno non sarà dei più facili, vivrete qualche contrasto sia sul lavoro sia in ambito affettivo, tuttavia dopo questo periodo di litigi le cose andranno alla grande sia in ambito professionale sia nella coppia.

Ora invece le previsioni di Paolo Fox.

Bilancia: l'amore sarà il vostro tallone d'achille, infatti le coppie che non vivono più bene in crisi prenderanno la decisione di lasciarsi e questa situazione porterà tanta tristezza nella vostra vita, cercate però dio reagire che l'amore può tornare subito dopo poche settimane.
Capricorno: dopo una crisi lavorativa che vi ha fatto rimanere a casa ci sarà la possibilità di rimettervi in carreggiata, tuttavia mostratevi con un atteggiamento disponibile a fare qualsiasi cosa.
Acquario: state attenti a come investire i vostri soldi, perché queste scelte potrebbero essere sbagliate, ci sarà spazio per l'amore, ma solo nella seconda parte dell'anno.
Ariete: sarà un anno davvero brillante, dove tutti i vostri sogni si realizzeranno, tuttavia vi dedicate troppo al lavoro e trascurate la vostra salute, prendetevi maggiori tempo per riposare.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il