BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Roma streaming

Chievo Roma streaming gratis in attesa streaming Tennis Open Australia diretta (AGGIORNAMENTO)

L'attesa è finita: tutti gli amanti del calcio possono tornare a gioire perché finalmente mercoledì 6 gennaio torna la tanto amata Serie A. Tra gli incontri di spicco c'è Chievo-Roma, alle ore 15.




AGGIORNAMENTOChievo Roma, terminata la fase del riscaldamento, resta ora da scoprire se entrambe le squadre adotteranno uno schieramento offensivo ovvero se il Chievo deciderà di affrontare i giallorossi ad armi pari. Anche qui in terra veneta, i supporter della Roma stanno dimostrando il loro amore calcistico con cori e striscioni

AGGIORNAMENTO: Chievo Roma, nella linea di centrocampo dei giallorossi, una maglia dal primo minuto di gioco sarà certamente sulle spalle di Daniele De Rossi. Il capitano in seconda è sempre più onnipresente ed è un calciatore sia di sostanza con i tanti palloni rubati agli avversari e sia di ispirazione grazie ai lanci decisivi per i compagni.

Dopo una lunga attesa riecco tutte le squadre in campo: si comincerà martedì 5 gennaio con Genoa-Sampdoria, poi tutte le altre partite di mercoledì. Alle ore 15 si affronteranno al Bentegodi Chievo e Roma e sarà interessante capire le reali motivazioni delle due squadre.

La Roma arriva al match dopo la bella vittoria col Genoa e i duri allenamenti natalizi previsti da Garcia: il tecnico giallorosso non è ancora definitivamente "salvo" e tutta la dirigenza gli tiene gli occhi puntati addosso. Nelle scorse settimane sono circolati vari nomi accostati alla futura panchina giallorossa, da Spalletti a Guidolin, fino ad arrivare anche a Marcello Lippi.

La Roma potrà contare sul rientro in campo di Gervinho, la cui velocità è mancata molto alla squadra di Garcia. L'allenatore dovrà però fare a meno di tre pezzi da novanta come Dzeko, Pjanic e Nainggolan. Maran schiererà invece la sua formazione tipo, con Paloschi e Meggiorini davanti, coadiuvati dall'ottimo Birsa. Indisponibile solo Izko.

La Roma deve cercare di racimolare più punti possibile in campionato, per poi concentrarsi sulla prossima sfida di Champions League: l'urna non è stata molto magnanima con i giallorossi, cui è toccata una delle squadre più forti di tutte, il Real Madrid.

Gli ottavi di finale si giocheranno mercoledì 17 febbraio, alle 20.45: la Roma avrà almeno la fortuna di giocare la prima partita in casa, in uno Stadio Olimpico che già si preannuncia tutto esaurito. Garcia dovrà mettere in campo la formazione migliore per potere cercare di strappare almeno un punto al Real: il ritorno ci sarà martedì 8 marzo, tre settimane dopo la partita d'andata.

Ci sono stati già dei precedenti tra le due squadre: ben otto gli incontri disputati tra le due squadre, con tre vittorie dei giallorossi, 1 pareggio e 4 successi delle merengues. La Roma quindi deve crederci e può continuare a sperare: nessuna squadra è imbattibile e con una prestazione di livello tutto è possibile. Il calcio insegna. In bocca al lupo ai giallorossi, per il campionato e per il cammino in Champions.

La partita Chievo-Roma sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Chievo-Roma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il