BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Verona streaming

Juventus Verona streaming gratis aspettando streaming Juventus Sampdoria

Serie A 2015-2016: si ricomincia. Due appuntamenti chiave per la Juventus: contro il Verona, e domenica 10 contro la Sampdoria. Bianconeri lanciatissimi.




AGGIORNAMENTO: Juventus Verona, pochissimi attimi prima dell'ingresso delle due formazioni in campo e del fischio di inizio della gara a opera dell'arbitro Calvarese. Massimiliano Allegri appare piuttosto tranquillo e sa che può fidarsi della sua squadra per allungare la striscia positiva di risultati utili. Volti più tirati per i vari Marchisio, Chiellini e Dybala.

 

AGGIORNAMENTO: Juventus Verona, il principale punto interrogativo riguarda la fascia destra: chi tra Lichtsteiner e Cuadrado? Meglio un terzino più attento alla fase difensiva o l'esplosività del colombiano? Dietro ecco i tre difensori che gli danno maggiori garanzie: Barzagli, Bonucci e Chiellini. Sulla fascia sinistra Evra dovrebbe avere la meglio su Alex Sandro.

Mancano poche ore alla ripresa del campionato, e con una classifica così corta c'è davvero poco da stare tranquilli. Una Juventus sempre più lanciata affronta a Torino l'Hellas Verona, tutt'altro che fuori pericolo ma che almeno sembra dare più segni di vita dopo i due pareggi consecutivi contro Milan e Sassuolo. Allegri arriva con qualche dubbio di formazione, soprattutto in difesa alla luce delle condizioni incerte di Barzagli. Se l'ex campione del mondo non ce la farà, potrebbe arrivare una maglia da titolare per il giovane Rugani, che dovrebbe quindi temporaneamente accantonare le voci di mercato che lo vorrebbero via in prestito. Dubbi anche sulle fasce nel 3-5-2, con Lichtsteiner e Alex Sandro comunque favoriti su Evra e Cuadrado. In attacco, quasi certamente non riuscirà ad esserci Mario Mandzukic, circostanza che darà un'ulteriore chance a un Alvaro Morata apparso piuttosto in ombra dopo un buon primo scorcio di stagione. Del Neri affronta invece il suo passato, e per il neo-allenatore veronese il dubbio principale è in attacco: affidarsi al collaudato 4-3-3 con Toni al centro, o varare la coppia "pesante" Toni-Pazzini. In entrambi i casi dovrebbe avere un posto da titolare anche Luca Siligardi, mentre a centrocampo appare probabile il ritorno della coppia Viviani-Hallfredsson. Nessuna novità invece in difesa, dove si attenderà nelle prossime giornate anche il nuovo acquisto Emanuelson, ex Atalanta e Milan.

Nel posticipo della prossima giornata, domenica 10, la Vecchia Signora affronterà invece la Sampdoria dell'ex Aeroplanino Vincenzo Montella, che dopo un inizio shock ha trovato un pareggio contro la Lazio e una vittoria per 2-0 contro il Palermo. La Juventus è riuscita ormai definitivamente a rilanciarsi e rimettersi in pari per la corsa scudetto, e sembra aver trovato l'efficacia di gioco degli ultimi anni grazie alla coppia Mandzukic-Dybala, ma la Sampdoria lotta con le unghie e con i denti per uscire dal tunnel, e ha le carte in regola per risalire la china. Ai bianconeri servirà lavorare ancora sul versante difensivo, certamente migliorato rispetto a inizio stagione ma ancora bisognoso di qualche ritocco, e servirà inoltre il miglior Pogba, visto finora poche volte. Nella Sampdoria sarà importante invece stabilire il destino di Roberto Soriano, oggetto del desiderio di Napoli e Milan, ma Montella potrà comunque contare su un rinforzo a caccia di riscatto e continuità, l'ex Inter e Sunderland Ricky Alvarez. Montella spera di avere un Alvarez motivato, che sappia mettere il suo indubbio talento al servizio della squadra e sappia dimostrarsi un'arma in più, magari chissà, già contro la Juventus questa domenica.

Il match Juventus-Verona si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche la compagnia Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Juventus-Verona con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri quali trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il