BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Torino streaming

Napoli Torino streaming gratis in attesa streaming prossima (aggiornamento)

Ritorna la serie A col solito turno dell'Epifania. Napoli-Torino chiuderà la giornata. Una sfida delicata al San Paolo tra squadre equilibrate. La differenza la faranno i singoli.




AGGIORNAMENTO: Napoli Torino, filtrano altre indiscrezioni sulla formazione che il tecnico granata Giampiero Ventura manderà in campo per sfidare gli uomini di Maurizio Sarri. Scontata la presenza di Baselli, tra i più positivi nella prima parte della stagione. Nessuna sorpresa negli 11 iniziali del Napoli rispetto alla vigilia.

AGGIORNAMENTO: Napoli Torino, sono tante le certezze di Sarri per questo impegno casalingo al cospetto del pubblico amico. A centrocampo accanto all'inamovibile Allan ci sono Valdifiori, in cerca di riscatto, e Hamsik. Ma è soprattutto sul reparto offensivo che arriva la maggiore tranquillità per la presenza del tridente titolare composto da Insigne, Higuain e Callejon.

Una sfida tra tecnici quella tra Napoli e Torino al San Paolo. Sarri contro Ventura, per una partita a scacchi dinanzi a uno stadio stracolmo e voglioso di vittoria, così da non far scappare quell'Inter che, dapprima con risultati risicati e ora più convincenti, continua a macinare punti, nonostante il passo falso contro la Lazio.

L'ex Quagliarella sarà di certo uno degli uomini più attesi. Non un gran campionato il suo, ma a Napoli le motivazioni verranno in maniera automatica. C'è troppa storia, per non tenerne conto. Ventura proporrà al solito il suo ricco centrocampo, provando a manovrare fin da subito, con un palleggio portato all'estremo, che coinvolgerà molto spesso anche il portiere Padelli.

L'uomo più atteso del Napoli è invece ovviamente Higuain, ma il Napoli, così come il Torino, manovra da squadra, affidandosi ovviamente alla vera realizzativa della propria punta, ma arrivando sotto porta in maniera corale. Molto dipenderà dai tempi che saprà dettare in mezzo al campo Valdifiori, accantonato da Jorginho e ora richiamato in campionato da titolare a causa della squalifica di quest'ultimo. Una prova importante, che potrebbe mettere in difficoltà gli uomini di Ventura, qualora si riuscissero a sfruttare quei movimenti in profondità che Sarri ha già mostrato a Empoli con successo.

Nel prossimo turno di campionato il Napoli affronterà il Frosinone fuori casa. La squadra dell'ex azzurro Stellone sta avendo più di qualche difficoltà all'arrivo in serie A, ma in casa soprattutto ha dimostrato d'essere squadra ostica. Qualitativamente è inutile paragonare le due rose, ma in campo non conta soltanto questo, anzi. Il Frosinone lotterà per un punto conquistato, mirando a distruggere il gioco che il Napoli tenterà di costruire. Ancora un esame contro una piccola per gli azzurri, che dovranno avere il pallino del gioco dall'inizio del match, e magari sperare di sbloccarlo il prima possibile, costringendo i padroni di casa a venire fuori. Se si vuole restare in vetta, non si possono perdere questi punti del genere. Lo scudetto passa infatti soprattutto da campi come quello del Frosinone.

La partita tra Napoli-Torino verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro Napoli-Torino sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore telefonico Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il