BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Empoli > Empoli Inter streaming

Empoli Inter streaming per vedere su siti web, link. Dove vedere diretta live gratis

Sono passati ben 16 giorni da quel lontano 20 dicembre dell'ultima giornata: finalmente torna la Serie A, per la gioia di tutti gli appassionati di calcio. L'Inter di Mancini se la vedrà con l'Empoli.




AGGIORNAMENTO: Empoli Inter, in questo momento sul terreno di gioco del Castellani non c'è più nessuno a riscaldarsi, ma solo gli addetti al campo. Le due squadre sono rientrate negli spogliatoi per cambiarsi prima del via di questo penultimo appuntamento della giornata in attesa del posticipo serale. Il tecnico nerazzurro ha scelto un centrocampo a tre.

AGGIORNAMENTO: Empoli Inter, il tecnico nerazzurro Roberto Mancini punta con decisione su Mauro Icardi e il suo ritrovato feeling con il gol. Ad assistere il 22enne argentino, re dei bomber nella scorsa stagione, ci saranno il croato Perisic e il serbo Ljajic. Si prospetta un inizio gara in panchina per il montenegrino Jovetic.

Tra gli appuntamenti da non perdere di questa diciottesima giornata c'è sicuramente il match del Castellani, che si giocherà mercoledì 6 gennaio alle ore 18: l'Inter di Mancini cerca il riscatto dopo l'ultima sconfitta interna contro la Lazio, arrivata come un fulmine a ciel sereno.

Quello che ha stupito dell'ultima partita casalinga dell'Inter è stato l'atteggiamento messo in campo: contro la Lazio i nerazzurri sono apparsi privi di spunti, senza carattere e molli sulle gambe. Senza contare l'espulsione di Felipe Melo, più che giusta visto il tremendo fallo fatto dal giocatore su Biglia, tutt'ora infortunato: Melo dovrà scontare tre giornate di squalifica e sarà quindi indisponibile contro l'Empoli.

Mancini è certo che quello contro la Lazio sia stato solo un piccolo passo falso e minimizza: la sua Inter merita il primo posto in classifica, che continuerà a difendere fino alla fine e già al Castellani cercherà di dimostrarlo.

Di contro, l'Empoli di Giampaolo sta vivendo un momento davvero magico: non solo la squadra occupa attualmente il settimo posto in classifica a quota 27 punti in coabitazione con il Sassuolo di Di Francesco, ma la squadra viene da quattro vittoria consecutive. Solo la Juventus ha fatto meglio dell'Empoli nell'ultimo periodo e questo non è certo un dato da sottovalutare.

Solo questione di fortuna o mister Giampaolo merita davvero di stare subito dopo le grandi? Da quello che l'Empoli ha fatto spesso vedere in campo l'ipotesi più accreditata è proprio la seconda. Mercoledì il tecnico metterà in campo la sua miglior formazione per cercare di contrastare la capolista e soprattutto di non interrompere la striscia positiva che dura ormai da quattro giornate.

Anche i bookmaker sembrano aver capito a pieno il valore dell'Empoli: i pronostici del match non sono infatti per nulla scontati. Il successo esterno dell'Inter è quotato ben 2.25, mentre la vittoria casalinga è a 3.47. Il pareggio è a 3.25.

L'appuntamento è allo stadio Castellani alle ore 18 per Empoli- Inter: arbitrerà l'incontro i signor Celi, della sezione di Bari. Buona visione!

La partita tra Empoli-Inter sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Empoli-Inter con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere come hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il